Da rotondetta a perfettamente in forma!

È incredibile quanto un cambiamento possa essere veloce quando il corpo lavora come dovrebbe. Jaroslava, dalla Repubblica Ceca, ne è un esempio vivente!

image

“Ho sempre avuto un corpo atletico: faccio esercizio fisico diverse volte a settimana e generalmente cerco di mangiare in maniera salutare. Ma durante lo scorso anno ho cominciato a notare che il mio corpo stava cambiando”, racconta Jaroslava.

Non importa ciò che faceva o quanto mangiava, Jaroslava si sentiva perennemente gonfia e al mattino si svegliava pesante e con una strana sensazione di disagio diffusa.

Oltre ad avere problemi digestivi, ha iniziato ad accumulare grasso su fianchi e cosce: “Non vedevo nessun miglioramento, nonostante non avessi mai interrotto i miei allenamenti”.

Nonostante sia magra, la sua vera corporatura rimaneva nascosta sotto uno strato di grasso e liquidi in eccesso.

È normale che il nostro corpo cominci a cambiare con l’avanzare dell’età…

…ma se il cambiamento è troppo improvviso, è importante trovare il modo per aiutarlo a recuperare.

Esattamente come ha fatto Jaroslava.

“Un’amica mi ha raccomandato i prodotti dimagranti di Slimmium, che aveva usato per sbarazzarsi dei chili in eccesso messi su durante la gravidanza. E siccome so quanto lei sia una persona coscienziosa quando si parla di salute, ho deciso di seguire il suo consiglio”

Inizialmente ha cominciato con la bevanda depurativa AquaSlim EXTREME e il termogenico FatBurn EXTREME.

“Ho notato i primi risultati dopo 5 giorni. Mi sono sentita meno gonfia ed ho iniziato a svegliarmi più leggera e con molta più energia!”

Siccome il primo tentativo era andato alla grande, ha deciso di provare altri prodotti di Slimmium.
Nel suo secondo acquisto ha voluto integrare Slimmiccino, il caffè dimagrante, e NightBurn EXTREME, il drink che migliora la combustione dei grassi durante la notte.

Come ti senti ora?

Jaroslava ora si sente alla grande: “Il mio metabolismo è decisamente migliorato, e non mi sento più eccessivamente sazia dopo i pasti. Il gonfiore se n’è finalmente andato ed il grasso nella zona addominale è diminuito considerevolmente”.

Jaroslava non si preoccupa troppo di quello che mostra la bilancia, ma i suoi amici le hanno fatto un sacco di complimenti! “La bilancia dice che ho perso un po’ più di 2 Kg.* e devo dire che il mio corpo non ha mai reagito così bene all’allenamento”.

*I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso è importante seguire un’alimentazione sana ed equilibrata ed avere uno stile di vita attivo.

MISSIONE: fisico da urlo - pacchetto per una trasformazione completa

Il nostro programma detox e dimagrante più completo contiene tutto quello di cui hai bisogno per ottenere il fisico che hai sempre sognato. Grazie a soli 3 semplici passi e prodotti efficacissimi, ti aiuta a raggiungere in soli 2 mesi un fisico da urlo!

Acquistando il pacchetto bestseller 2020 riceverai anche 2 REGALI: la Banda elastica che aiuterà a tonificare gambe e glutei più rapidamente e lo Shaker, così potrai portare sempre con te la tua bevanda Slimmium preferita o goderti il nostro delizioso shake proteico.