Lucie: "Ho perso 24 kg!"

Lucie, 30 anni, ha cercato di perdere peso per molto tempo, ma senza successo.

"Ho lottato con l'obesità per tutta la vita! Solo le diete drastiche mi hanno aiutata a perdere peso. Ma una volta interrotta la dieta, sono sempre ingrassata nuovamente... e a volte anche più di prima."

image

“Odiavo guardarmi allo specchio!”

La lotta costante contro l'obesità ha messo a dura prova la sua autostima. "Non mi piaceva il mio corpo e odiavo guardami allo specchio. La mia autostima era sprofondata sottoterra. Cercavo sempre di nascondere il mio corpo sotto vestiti larghi. Mi sentivo non attraente e soffrivo terribilmente per questo.

Ma Lucie è riuscita a trovare il modo di riprendere controllo del suo peso. "Sembrava tutto inutile. Come se il mio corpo si rifiutasse di perdere peso - finchè ho scoperto i prodotti Slimmium. Questi prodotti naturali mi hanno davvero aiutata a perdere peso e senza diete estenuanti!"

"Ho deciso di provare i prodotti perchè fatti con ingredienti naturali!"

"Li ho trovati tramite i social media e ho deciso di provarli perchè fatti con ingredienti naturali! E sono anche facili da usare!" Lucie ha scelto di testare la maggior parte dei prodotti.

"Utilizzo le capsule da 4 mesi AdipoSlim EXTREME** che inibiscono l'effetto yo-yo, così come AquaSlim EXTREME che mi ha aiutato a liberarmi quasi immediatamente dei liquidi in eccesso. Mi piace molto Slimmiccino, il caffè brucia grassi! Mi piace concedermi una pausa con Cleanse Tea che ha un ottimo sapore! E poi uso NightBurn EXTREME - è super gustoso e mi aiuta a non essere così affamata la sera".

"Ho perso 24 kg*!"

Lucie è anche riuscita a cambiare il suo stile di vita e ha notato i primi miglioramenti dopo 1 mese di utilizzo dei prodotti.

"Ho iniziato ad allenarmi con un personal trainer, ho apportato alcune modifiche alla mia dieta e ho ricevuto supporto dai prodotti di Slimmium - e ho perso peso velocemente!"

"Finora ho perso 24* kg!"

"Le persone si sono complimentate per i miei risultati!"

"Tutti mi hanno fatto i complimenti per quanto sono riuscita a dimagrire! Ho ricevuto lodi e sostegno da tantissime persone. Alcune all'inizio non mi hanno riconosciuta!"

"Sicuramente ho ancora molta strada da fare, ma penso che con l'aiuto di Slimmium continuerò a perdere peso."

Slimmium - Il modo semplice ed intelligente di perdere peso

Se stai cercando di trasformare il tuo corpo come Lucie, allora Slimmium può aiutarti a dare inizio al tuo viaggio di perdita di peso.

Il nostro pacchetto Addio Chili EXTRA [Programma di 30 giorni] + Shaker in REGALO contiene i prodotti preferiti di Lucie: AquaSlim EXTREME, AdipoBurn EXTREME e NightBurn EXTREME. 

AquaSlim EXTREME ti aiuterà a ridurre il girovita eliminando i liquidi in eccesso e riducendo il gonfiore, mentre AdipoBurn EXTREME agirà immediatamente sul grasso addominale.

Consigliamo anche questo duo per bruciare i grassi sia di giorno che di notte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Aumenta la tua combustione dei grassi con una tazza di Slimmiccino al mattino e frena la tua fame serale con NightBurn EXTREME!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito web.

**AdipoSlim ha cambiato nome e adesso si chiama AdipoBurn - Nuovo nome, stessa formula ed efficacia di sempre!