Manuela: "Ho perso 24 chili in 3 mesi!*"

Mi chiamo Manuela, ho 20 anni e sono un'estetista. Per via del mio lavoro, ho seguito numerosi corsi, sia in ambito nutrizionale sia in merito a trattamenti anti cellulite, e questo background mi ha sicuramente aiutata nel mio percorso verso il dimagrimento. Tuttavia, questa è stata la prima volta in assoluto in cui io stessa ho iniziato a seguire una dieta dimagrante adeguata.

"Ho dovuto porre fine alle mie cattive abitudini e alla mia pigrizia"


Ho dovuto porre fine alle mia cattive abitudini alimentari e alla mia pigrizia. Passavo le mie giornate poltrendo davanti al computer. Senza contare la genetica, che determina notevolmente la costituzione del nostro corpo. Il sovrappeso fà parte della genetica della mia famiglia. Per costituzione, nella mia famiglia, tendiamo ad accumulare il grasso su pancia, braccia e schiena. Personalmente non ho mai sofferto di cellulite, ma avrei sicuramente iniziato a soffrirne, se non avessi cambiato il mio stile di vita.

image

"Guardarmi allo specchio mi rendeva di cattivo umore"

A 19 anni, ero alta 1.58m e pesavo 83 chili. Guardarmi allo specchio era diventato irritante e mi rendeva di cattivo umore. L'unico modo per sentirmi meglio, non era trovare delle scuse, ma una soluzione.
Ho scoperto i prodotti Slimmium tramite un annuncio su INSTAGRAM. Dopo aver letto attentamente le descrizioni dei prodotti e i commenti lasciati dagli utenti, ho deciso di dare una chance alle capsule AdipoSlim EXTREME**.
Li ho usati seguendo le istruzioni alla lettera, perchè credo che sia l'unico modo per raggiungere i risultati tanto desiderati. Non solo con questo prodotto brucia grassi, ma in generale. Se ci sono delle istruzioni, bisogna seguirle! Un motivo ci sarà!

"Ho ridotto carboidrati e zuccheri!"

Oltre ad usare AdipoSlim EXTREME**, ho ridotto l'assunzione dei craboidrati e ho ridotto i cibi ad alto contenuto di zucchero, come dolci e bevande zuccherate.
Mangio per lo più carne, quindi proteine, e verdura. Siamo onesti: occasionalmente anche io mi concedo uno strappo alla regola, perchè credo che non dovremmo essere troppo duri con noi stessi! L'importante è ricordarsi che si tratta appunto di "eccezioni" e che non devono diventare la regola!

"Sono diventata più attiva!"


Tutto questo percorso, mi ha portata ad una maggiore consapevolezza del mio corpo e delle sue necessità. Prima era quasi come se non mi sentissi mai sazia. Mangiavo quasi meccanicamente. Adesso riesco facilmente a capire quando ho mangiato a sufficienza, e non mangio più troppo.
Sono diventata anche molto più attiva. Ho iniziato facendo 2 o 3 passeggiate al giorno da 40 minuti. Iniziando a perdere peso e avendo molto meno peso da portare in giro, camminare non era più abbastanza, quindi ho iniziato a fare jogging.


"Ho perso 24 chili in 3 mesi!"


Se ho raggiunto i miei obbiettivo? Per il momento posso dire di non essere ancora arrivata lì dove desideravo, ma dopo aver usato AdipoSlim EXTREME** per 3 mesi, ho perso ben 24 chili!

Sono felice di aver cambiato la mia vita, e farò il possibile per non tornare alle mie vecchie abitudini. Essere attiva oltre ad aver contribuito alla mia perdita di peso ha contribuito al mio benessere generale.

"L'impegno e la pazienza ripagano!"


Il mio messaggio per tutti coloro che lottano con i chili in eccesso e si sentono giù di morale per questo motivo: l'impegno e la pazienza ripagano! Ci vogliono sforzi ed impegno per raggiungere i propri obiettivi. Pensavo che perdere peso fosse estramamente difficile, per non dire impossibile, ma in realtà non è così male! All'inizio può sembrare difficile, ma con il tempo diventa sempre più facile! Spero che la mia storia, possa essere un incoraggiamento per tutti quelli che come me, desiderano ricominciare da zero!"

Provaci anche tu!

Le capsule AdipoSlim EXTREME** sono un bruciagrassi unico che agisce sul grasso addominale grazie alla sua azione 2 in 1: aumenta la combustione dei grassi e previene la formazione di nuove cellule adipose.

Risultati comprovati: riduce il grasso addominale fino al 50%* e riduce il girovita fino a 7,5 cm*.

** AdipoSlim Extreme adesso ha un nuovo nome: AdipoBurn Extreme. Gli ingredienti e i benefici del prodotto sono i medesimi della versione precedente.

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-67%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 89,99 €
Guarda il prodotto