Mari ha perso peso con il nostro programma dimagrante di 60 giorni

Mari è albergatrice e proprietaria di un bar. Gestendo queste 2 attività, il suo tempo libero è molto limitato e di solito ama dedicarlo a sua figlia.

Nonostante il suo stile di vita frenetico, Mari desiderava apportare dei cambiamenti. È riuscita a perdere peso e a migliorare il proprio benessere con i prodotti Slimmium. Continua a leggere per scoprire come è riuscita a cambiare la sua vita!

image

“Mi descriverei come in sovrappeso”

Lo stile di vita frenetico di Mari le ha impedito di prendersi cura di sé: "Mi definirei in sovrappeso. Avendo un'attività commerciale che è aperta anche durante le festività, non ho la possibilità di passare molto tempo in palestra".

I problemi sono iniziati dopo aver ereditato l'azienda nel 2000. Prima di allora, si descriveva come una persona magra, che entrava facilmente in abiti taglia 48. Anche il suo benessere generale ha risentito dell'aumento di peso: "Non potevo piegarmi o inginocchiarmi, mi facevano sempre male i piedi".

Fortunatamente, Mari ha trovato i prodotti Slimmium online

Mari ha scoperto i nostri prodotti sui social network: "Ho letto molte recensioni e ho visto i cambiamenti che le persone erano riuscite ad ottenere e ho deciso di provare. Ho visto che i prodotti erano naturali e questo mi ha incoraggiata e rassicurata".

Tra gli altri prodotti, Mari ha provato i nostri NightBurn XXL ed AdipoBurn XXL e Slimmiccino**. AdipoBurn e Slimmiccino in particolare sono una parte essenziale del nostro pacchetto di 60 giorni MISSIONE: Fisico da urlo. Mari ha notato i primi cambiamenti “dopo una settimana* da quando ha iniziato ad usare i prodotti. "Li uso tuttora e sono davvero soddisfatta.”

“Ho perso 6* chili”

Dopo l'esperienza con alcuni dei nostri prodotti più venduti, Mari può felicemente elencare i miglioramenti che ha notato: "Ho migliorato la mia salute e il mio umore, e ho meno voglie. Ho ridotto la circonferenza di vita e gambe e, soprattutto, non trattengo più i liquidi in eccesso".

image

“Sono molto felice! Ho perso 6* chili da quando ho iniziato a usare questi prodotti fantastici.”

LO SAPEVI…?

Forse non lo sapevi, ma è molto più difficile perdere grasso se prima non ci si libera delle tossine. Perché? Il tessuto adiposo è il luogo più sicuro per immagazzinare le tossine ed eliminarle dalla circolazione. Il modo per eliminare le tossine è quello di eliminarle insieme ai liquidi in eccesso. Ecco perché eliminare la ritenzione idrica è il primo passo per una perdita di peso duratura e di successo, oltre che per ottenere rapidamente i primi risultati visibili di dimagrimento.

Ottieni un fisico da urlo con il nostro pacchetto bestseller di 60 giorni!

Il pacchetto di 60 giorni MISSIONE: Fisico da urlo contiene tutti i prodotti Slimmium più efficaci per aiutarti a disintossicare l'organismo, perdere peso e migliorare il tuo benessere in 3 semplici passi!

  • Step 1: Disintossica il tuo corpo con Live & Slim Tea, Sleep & Slim Tea e WaterOut XXL.
  • Step 2: Perdi peso e brucia i grassi con Slimmiccino e AdipoBurn XXL.
  • Step 3: Diventa più attiva e accelera i tuoi progressi con L-Carnitina Pura.

Ordina ora e ricevi 2 fantastici regali, che ti aiuteranno a rendere i risultati ancora più rapidi: il delizioso Shake'n'Shape e lo Shaker Slimmium!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante.

Prodotti per te