Nikola: "Vorrei aver scoperto prima i prodotti Slimmium ed essermi liberata più velocemente delle brutte sensazioni che ho provato!"

Mi chiamo Nikola e ho 30 anni. Sono sempre stata un "maschiaccio", non solo per via dei miei modi di fare ma anche per via della mia costituzione fisica. Ho un fisico a forma di V, quindi spalle e petto larghi, fianchi stretti e gambe sottili. Con questa corporatura, tendo ad accumulare il grasso soprattutto sulla pancia, un pò come gli uomini.

image

Per una buona parte della mia vita, l'esercizio fisico ha fatto parte della mia routine. Ma quando ho iniziato a lavorare, i miei ritmi sono cambiati. Faccio l'infermiera in una casa di cura per pazienti affetti da varie forme di demenza, che è un lavoro che richiede molto sforzo sia da un punto di vista fisico che mentale. Ci sono giorni in cui lavoro anche per 12 ore di fila. 


Il mio lavoro per me è come una missione. Nonostante ciò, prendersi cura degli altri richiede tanto impegno e può risultare davvero stressante. Quando sono stressata, tendo a "consolarmi con il cibo". Ho sempre amato cucinare e mangiare bene, ma senza quasi rendermene conto, ad un certo punto questa mia passione per il cibo e la cucina in generale, si è trasformata in una specie di dipendenza. Sentivo letteralmente una specie di "bramosia" per tutti i tipi di cibo. Ad un certo punto, non importava nemmeno se mangiassi qualcosa che effettivamente mi piaceva oppure no.

Perchè quello che mi piaceva era la sensazione che provavo mangiando. Qualsiasi cosa ci fosse in tavola, la divoravo letteralmente e senza provare sensi di colpa. Guardando delle vecchie foto, mi sono resa conto di come lo specchio molto volte (forse troppe) ci inganna. Nel periodo in cui ero magra, trovavo sempre qualche difetto guardandomi ed ero in grado di notare anche se avessi preso 100 gr in più. Quando però ho iniziato seriamente e visibilmente ad ingrassare, ho semplicemente ignorato il problema e fatto finta di non vedere. 


Quando però sulla bilancia ho visto il numero 80, sono andata in panico. 
All'improvviso, sono caduta in depressione. Mi sentivo uno schifo, odiavo il mio aspetto. I vestiti non mi entravano più e quando ho provato a riprendere con un pò di attività fisica, è stato praticamente inutile, perchè non avevo più resistenza e nemmeno fiato.

Toccare il fondo per ritrovare la forza di riemergere

Come spesso succede, ho dovuto toccare il fondo per capire che era davvero giunto il momento di fare qualcosa per uscire da quella orribile condizione. Ho scoperto i prodotti Slimmium per caso sui social media. Non li ho acquistati subito. Avevo provato tanti prodotti simili e buttato letteralmente un sacco di soldi senza vedere alcun risultato. 


Poi però mi sono convinta, anche perchè sono più convenienti rispetto ad altri prodotti disponibili sul mercato. Ho iniziato con NightBurn EXTREME. Dopo un mese, ho iniziato a vedere risultati concreti e ho deciso di acquistare anche altri prodotti. Ho quindi ordinato IL Tè Live&Slim, che oramai è diventato indispensabile nelle mie giornate. Dopo un altro mese, ho acquistato anche Slimmiccino, che oltre ad essere efficace, è davvero buono come un caffè. E poi ho aggiunto L-Carnitine Pure 500 alla mia collezione di prodotti Slimmium. 

"Ho perso 13 KG in 1 mese!"

Dopo 1 mese, sentivo che stavo ritornando ad essere me stessa. Stavo meglio. Ero meno stanca, la mia digestione era migliorata e quella bramosia per il cibo era scomparsa. Ho perso ben 13 chili! Finalmente ero rientrata nella mia taglia! Adesso sono di nuovo in pace con me stessa e ho ritrovato la mia voglia di vivere! Voglio che anche tu scopra i prodotti Slimmium, così che anche tu possa uscire dall'abisso del malessere proprio come ho fatto io! Abbiamo tutti il diritto di sentirci bene con noi stessi e di essere felici!

Prodotti per te