Riccardo: "Non mi vergogno più di farmi vedere in pubblico!"

Ci rende così felici poter condividere un'altra storia di successo... Specie quando questa storia riguarda un ragazzo davvero fantastico. Si tratta di Riccardo, uno dei nostri affezionati clienti che ha scelto di condividere con noi le proprie esperienze su come è stato possibile per lui dimagrire, ritrovare la felicità e la fiducia in se stesso.

image

Riccardo lavora come guardia giurata e nel tempo libero gli piace correre nella natura o andare al cinema.

Quando gli abbiamo chiesto di descrivere il suo corpo, Riccardo lo ha descritto come un ectomorfo. Di solito, gli ectomorfi sono alti, con braccia e gambe sottili.

Pur avendo definito il suo corpo come ectomorfo, Riccardo ci ha raccontato che non è sempre stato così : "Non ero felice del mio aspetto. Ero in sovrappeso e il grasso tendenzialmente si accumulava sulle gambe e sulla pancia. Non mi piacevo, così ho deciso di cambiare vita e rimettermi in carreggiata".

"Ero asociale e mi isolavo, perché avevo paura che gli altri mi prendessero in giro”

Come milioni di altre persone nel mondo, Riccardo a volte si sentiva intrappolato nel proprio corpo. Dentro di sè, non si sentiva più bene. "Ero diventato asociale e mi isolavo.  Evitavo di vedere altre persone perchè pensavo potessero prendermi in giro per il mio aspetto. Non mi piaceva più nemmeno andare in spiaggia perché avevo paura di quello che le persone intorno a me avrebbero detto vedendomi in costume".

L'aspetto di Riccardo ha fortemente influenzato la sua vita.

Così ha iniziato a cercare degli integratori dimagranti online, ed ha scoperto Slimmium!

I primi risultati dopo sole 2 settimane*

All'inizio del suo viaggio verso la perdita di peso, Riccardo ovviamente non era sicuro che questi integratori avrebbero funzionato. È vero che con così tante scelte sul mercato, è davvero difficile sapere di quale marchio vale la pena fidarsi.

Ma quando Riccardo ha notato i primi risultati dopo solo 2 settimane* non ha avuto più dubbi!

Quali prodotti hanno aiutato Riccardo?

"Ho provato quasi tutti i prodotti e questi sono quelli che uso ancora oggi: AquaSlim EXTREME, FatBurn EXTREME, NightBurn EXTREME e AdipoSlim EXTREME**. I prodotti possono essere acquistati insieme in uno starter pack per 1 mese: Addio Chili EXTRA [Programma di 30 giorni]".


Questi prodotti forniscono risultati rapidi ed efficaci, senza alcun effetto yo-yo!

**AdipoSlim ha cambiato nome e adesso si chiama AdipoBurn. Nuovo nome, stessa formula ed efficacia di sempre.

Con questi prodotti Riccardo ha ottenuto una pancia più piatta, gambe più snelle e vita più stretta. Non solo ha ritrovato l'ottimismo e il buonumore, ma è passato dalla taglia 50 alla 42.

"Il cambiamento più importante che ho notato è sicuramente che ora ho meno grasso su tutto il corpo".

"Non mi vergogno più di farmi vedere in pubblico!”

Siamo sempre interessati a come la perdita di peso e il miglioramento della forma fisica possono influenzare il benessere generale.

Riccardo si sente molto meglio: “Vado al mare con il sorriso, indosso le magliette e non nascondo il mio corpo. Insomma, non mi vergogno più di farmi vedere in pubblico! I prodotti Slimmium funzionano davvero, provali!"

Prova Addio Chili EXTRA anche tu e raggiungi il fisico, la sicurezza e la vita che meriti!

*I risultati possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito web.