Romane: "Già dopo una settimana ero meno gonfia e mi sentivo meglio!"

Romane, ha 24 anni, è un assistente educativo a Nantes in Francia. Ama passare il tempo sui social network, fare passeggiate nella natura, fare sport e prendersi cura della sua famiglia.

image

"Ho sempre avuto problemi di peso sin da quando ero piccola, ne ho sofferto molto soprattutto da adolescente perché non riuscivo a stare al passo con la moda come volevo a causa del sovrappeso, quindi è stato complicato".

Romane aveva da tempo problemi ad accettare sè stessa e il suo corpo e ogni volta che cercava di perdere peso con diete estenuanti, subito dopo recuperava i chili persi. “Rifiutavo il mio corpo, così mi sono messa a dieta. Ho perso peso, ma finita la dieta ho recuperato subito i chili persi…”

Romane ha perso 6 chili in 6 settimane con il programma Slimmium !

"Mi è piaciuto molto seguire il programma Slimmium, i prodotti sono fantastici!" Romane ammette di essersi preoccupata all'inizio per il gusto di alcuni prodotti. Ne aveva già provato altri, e oltre a non offrire risultati visibili, avevano un sapore sgradevole ed erano difficili da prendere. “Finalmente sono rimasta piacevolmente sorpresa, perchè oltre ad offrire risultati concreti, i prodotti sono molto buoni ed è un piacere prenderli! I miei preferiti sono AquaSlim EXTREME e FatBurn EXTREME.”

Romane è stata ancora più sorpresa dai risultati. Ci ha raccontato:

"Già alla fine della prima settimana, mi sentivo meglio, ero meno gonfia, più dinamica e super felice, i risultati sono stati rapidi e sorprendenti". Anche i suoi amici e parenti hanno subito notato che era dimagrita e che la sua pancia soprattutto era meno gonfia.

"Sarò felice di consigliare i prodotti Slimmium perchè ritengo siano ottimi."

Romane ha utilizzato i prodotti del pacchetto MISSIONE: Fisico da urlo [Programma di 60 giorni]

image

Potrebbero interessarti