Vi presentiamo Victoria, la vincitrice della sfida “Corpo Perfetto in 28 giorni”!

Victoria ha partecipato al contest Slimmium di 28 giorni e ha vinto! Ha perso un totale di 13,6 kg e ha ispirato tutti noi di Slimmium con la sua storia. Ora la condividiamo con voi, proprio come lei l'ha raccontata a noi.

image

Chiunque può avere successo con la giusta integrazione e determinazione"

Ho 39 anni, tra i miei hobby ci sono il giardinaggio, i viaggi, la cura degli animali abbandonati e la lettura. I miei problemi ormonali mi hanno sempre impedito di perdere peso. Me rendevo conto della mia taglia abbondante e volevo iniziare a stare bene anche negli abiti più aderenti come potevano fare le altre.

Ho deciso che dovevo assolutamente cercare di perdere peso, perché non solo non mi sentivo a mio agio nella mia pelle, ma mi era stato consigliato che perdere peso sarebbe stato utile per la mia salute generale.

Ho sempre sentito dire che è molto più difficile perdere peso con l'avanzare dell'età, Slimmium mi ha dimostrato che non è vero e che tutti possono riuscirci con gli integratori giusti e la giusta determinazione!

Slimmium in soccorso!

Ho letto della Sfida di 28 giorni di Slimmium tramite un'e-mail ed è stato l'incentivo di cui avevo bisogno per iniziare un nuovo stile di vita e utilizzare i prodotti di cui avevo fatto scorta! La mia famiglia mi ha davvero incoraggiato a partecipare.

Mi hanno detto che sarebbe stato utile sapere che altre persone avrebbero intrapreso il miostesso viaggio e questo mi ha dato ulteriore fiducia.  Il solo fatto di sapere di non essere sola ha rafforzato la mia fiducia nel voler fare del mio meglio in questa sfida. 

„La sfida più grande è stata cambiare le mie abitudini alimentari"

La sfida più grande durante i 28 giorni è stata quella di cambiare le mie abitudini alimentari e di sostituire il solito cibo con scelte migliori. Ho iniziato a preparare il riso al cavolfiore invece del riso normale, a usare un dolcificante naturale e a eliminare completamente lo zucchero. Ho deciso di provare anche una dieta a basso contenuto di carboidrati.

All'inizio ero anche un po' stressata, perché i cambiamenti non sono mai facili, soprattutto quelli che riguardano il consumo di cibo quotidiano. Sono riuscita ad alleviare lo stress assumendo quotidianamente Slimmium Ashwagandha e non solo mi ha aiutato con lo stress, ma ho anche iniziato a dormire meglio, il che è inestimabile

„Ho iniziato a notare i risultati nel giro di pochi giorni“

Ho iniziato a notare i primi risultati già nei primi giorni, sembravo molto meno gonfia e ho deciso di pesarmi solo settimanalmente. La cosa affascinante è stata che, anche se alla seconda settimana non avevo perso quanto speravo, le mie misure stavano comunque diminuendo!

Penso che la combinazione di tutti i prodotti Slimmium che stavo usando mi abbia sicuramente aiutato a eliminare la ritenzione idrica in eccesso! :)

Victoria ha perso un totale di 13,6*kg: "Mi sembra di aver perso di più“

Alla fine della sfida ho perso un totale di 13,6 kg, ma mi sembra di averne persi di più perché non sono più gonfia a causa della ritenzione idrica in eccesso. Consiglio a tutti coloro che soffrono di questo problema di acquistare i prodotti Slimmium e di vedere con i propri occhi i risultati!

I miei prodotti Slimmium preferiti sono CarbBlock EXTREME, WaterOut Shots a Ashwagandha.  Mi sono assicurata di aggiungere il Super Green Mix Drink per aggiungere un po' di nutrimento e mi piacciono molto gli effetti del CiderCleanse extreme, che ha sicuramente aiutato molto nella digestione e un ulteriore aiuto al dimagrimento.

Penso davvero che i prodotti Slimmium abbiano contribuito al mio successo, visto che in passato avevo già provato a perdere peso senza vedere gli stessi risultati da quando uso i vostri prodotti.

„Consiglierei Slimmium a tutti!“

Il più grande miglioramento che ho notato è la fiducia in me stessa. Non mi sento più turbata guardando i visetiti e pensando che potrebbero non andarmi bene. Ho molta più energia e non mi manca più il fiato così facilmente. Sinceramente, consiglierei Slimmium a tutti!

Raccomando in particolare i prodotti Slimmium a chiunque abbia bisogno di una spinta in più per iniziare un percorso di dimagrimento. I prodotti che uso fanno davvero la differenza e mi hanno dato vera fiducia per continuare a migliorare la mia salute. 

Unitevi a Victoria nel suo percorso di successo!

Se ce l'ha fatta Victoria, puoi farcela anche tu! È il momento di intraprendere il tuo percorso di dimagrimento e Slimmium è qui per offrirti aiuto e supporto. Raggiungere i vostri obiettivi di dimagrimento sarà più facile e veloce con alcuni prodotti di alta qualità che vi sosterranno:

  • WaterOut XXL, per eliminare il peso dell'acqua e la cellulite
  • FatBurn XXL, per trasformare il vostro corpo in una macchina brucia-grassi
  • NightBurn XXL, per annullare la fame serale e continuare a bruciare i grassi durante la notte
  • AdipoBurn XXL, per attaccare il grasso della pancia e prevenire l'effetto yo-yo**

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito web.