VESNA: "ADORO NIGHTBURN!"

"Mi chiamo Vesna, sono croata e ho 38 anni. Ho provato i prodotti Slimmium circa un anno fa e ne sono rimasta molto soddisfatta. In questo momento sto bevendo NightBurn EXTREME."

"Con NightBurn, ho perso circa 3 kili in 10 giorni* senza dover rinunciare al cibo."

* [I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso, è importante avere una dieta bilanciata e seguire uno stile di vita salutare.]

image

Funziona per la notte

Sfortunatamente, durante l'inverno, Vesna ha preso di nuovo qualche chilo, dovendo stare in casa, senza fare esercizio, i chili hanno iniziato ad accumularsi di più.

Ha deciso che NightBurn EXTREMEera la migliore opzione per lei. Soprattutto perché non contiene nessuno stimolante, ma al contrario, include ingredienti che migliorano il sonno.

"Mi piacciono i prodotti che contengono Garcinia cambogia, ma generalmente sono combinati con caffè verde e caffeina, quindi non dovrebbero essere assunti nel pomeriggio o alla sera."

"Mi piacciono i dolci e di notte ho sempre molta fame. Questo prodotto è l'ideale per me, perché va assunto di notte e funziona mentre dormiamo. Non disturba il sonno e, se assunto nel tardo pomeriggio o in serata (e non proprio appena prima di andare a letto), è molto efficace nel sopprimere la fame e le abbuffate notturne."

Effetti dopo soli 2 giorni*

"Entro soli 2 giorni* dall'inizio dell'utilizzo di NightBurn EXTREME, ho iniziato a perdere peso, anche se continuavo a mangiare lo stesso. La bilancia ha iniziato a mostrare di meno, anche se non mi allenavo ancora abbastanza, a causa della situazione in corso, e andavo in frigo ogni due per tre."

"Sono molto contenta, per cui continuerò ad utilizzare questo prodotto."

Prodotti per te