Consegna entro 3-5 giorni lavorativi

100% soddisfatti o rimborsati

Spedizione GRATIS sopra i 50€

Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

Victoria ha vinto la sua battaglia con il grasso

"È stata davvero una vittoria dopo tanti anni di delusioni: in un solo mese sono riuscita a trasformare il mio corpo e a ottenere la motivazione sufficiente per continuare a seguire una dieta salutare.”

Victoria ha 30 anni e, come del resto suggerisce il nome stesso, è una vera vincitrice!

Dopo anni di lotta contro i chili in eccesso, è riuscita a raggiungere i risultati desiderati con i prodotti SlimJOY: in 28 giorni ha perso 11 chili* e 16 cm di giro vita*, facendole vincere la sfida organizzata da SlimJOY. Victoria è entusiasta dei prodotti della linea SlimJOY e afferma di voler continuare a usarli per raggiungere il peso che desidera.

* [I risultati possono variare da persona a persona. Per perder peso, è importante seguire una dieta sana e avere uno stile di vita salutare.]

La chiave per vincere si cela dietro 3 elementi base:

1. consapevolezza di voler cambiare,

2. programmazione,

3. perseveranza.

Victoria, ingegnere biotecnologico, sapeva che doveva cambiare il suo stile di vita, soprattutto per la sua salute, ragion per cui i prodotti SlimJOY sono entrati nella sua vita al momento giusto. Victoria ha preso la sua decisione: "Penso che sono solo all'inizio della mia lotta con i chili in eccesso, ma credo di aver fatto la scelta giusta quando sono arrivata ad un punto della mia vita in cui dovevo davvero scegliere se sentirmi in colpa oppure agire. E quindi, invece di continuare solo a sentirmi in colpa, ho cominciato a darmi da fare. Oggi ci sono così tante persone che soffrono dei problemi e della malattie legate all'obesità, che ho deciso che dovevo fare qualcosa prima che fosse troppo tardi.

"Già dai primi giorni ho notato un cambiamento"

Sappiamo tutti che iniziare è la parte più difficile, ma per Victoria non è stato così. Con l'aiuto dei prodotti SlimJOY, ha acquisito subito più energia e motivazioni. "Sin dai primi giorni ho notato un cambiamento, avevo molta più energia e dormivo meglio, mi sentivo bene e ho persino iniziato a ballare la zumba!"

"Per un mese ho perso 3 chili a settimana"

Quando Victoria ha cominciato a usare i prodotti SlimJOY, pesava 80 chili, aveva quindi 34 chili in più. All'inizio non ci poteva credere. Victoria ci racconta: "Ho perso 3 kg a settimana durante il primo mese. Da 80 chili a 69 chili in 28 giorni!* I prodotti SlimJOY hanno inibito il mio appetito e accelerato il mio metabolismo." Ricorda inoltre che tutti attorno a lei hanno notato i cambiamenti e l'hanno incoraggiata a continuare.

* [I risultati possono variare da persona a persona. Per perder peso, è importante seguire una dieta sana e avere uno stile di vita salutare.]

"So benissimo cosa significa avere così tanti chili in più"

Victoria ora è felice, però ricorda ancora quanto fosse difficile quando pesava di più: "So benissimo cosa significa avere così tanti chili in più e tutti i problemi che una persona può avere a causa del peso in eccesso. Potrei scriverci un libro sull'ansia che mi ha causato. Non è semplice cambiare e se qualcuno afferma il contrario, sicuramente non ha mai dovuto fare i conti con un problema simile."

"Questo è solo l'inizio"

Victoria è soddisfatta dei risultati dei primi 28 giorni della sfida SlimJOY. Adesso desidera continuare fino a raggiungere il peso desiderato, mettendo in pratica ciò che ha imparato e continuerà a seguire un sano stile di vita ad assumere i prodotti SlimJOY: "Consiglio i prodotti SlimJOY a coloro che desiderano cominciare a seguire un sano stile di vita e a trovare supporto per la perdita di peso!"

Ritorna al blog