image

Il latte alla curcuma che aiuta a perdere peso

La curcuma, la cosiddetta spezia d'oro, è nota fin dall'antichità per i suoi numerosi benefici per la salute. I nutrizionisti concordano sul fatto che, associata ad una dieta sana, ha un grande effetto su tutto l'organismo.

Leggi di più
image

Mari ha perso peso con il nostro programma dimagrante di 60 giorni

Nonostante il suo stile di vita frenetico, Mari è riuscita a perdere peso e a migliorare il proprio benessere con Slimmium. Continua a leggere per scoprire come è riuscita a cambiare la sua vita!

Leggi di più
image

Paulo: "Ora mi piace guardarmi allo specchio e vedere che i miei vestiti mi stanno meglio".

Paulo è riuscito a cambiare la sua vita con NightBurn: ha perso peso, ha migliorato la sua autostima e i suoi vestiti gli stanno meglio. Leggi la sua storia!

Leggi di più
image

Diana ha perso 3* taglie in 1* mese!

Grazie a tre dei nostri prodotti dimagranti più venduti, Diana ha perso 3* taglie e ha ridotto il gonfiore. Leggi la sua storia!

Leggi di più
image

Il potere della costanza nella perdita di peso

Si sa che la lentezza e la costanza assicurano il successo di ogni impresa, e lo stesso vale per il tuo percorso di perdita di peso. Essere costanti nei propri sforzi è fondamentale. Non devi mollare o abbatterti se non vedi risultati a breve termine...

Leggi di più
image

L'esperienza Slimmium di quattro donne

Vuoi raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso più velocemente? Questo pacchetto è la soluzione ideale: le nostre clienti adorano questi prodotti!

Leggi di più