image

Nikola: "Vorrei aver scoperto prima i prodotti Slimmium ed essermi liberata più velocemente delle brutte sensazioni che ho provato!"

Mi chiamo Nikola e ho 30 anni. Sono sempre stata un "maschiaccio", non solo per via dei miei modi di fare ma anche per via della mia costituzione fisica. Ho un fisico a forma di V, quindi spalle e petto larghi...

Leggi di più
image

Irma: "Slimmium mi ha aiutata a perdere 15 chili!*"

Una delle nostre clienti soddisfatte, che ha avuto difficoltà a tornare alla forma pre-gravidanza, è Irma. Ci siamo seduti con lei per parlare del suo viaggio da neomamma priva di energie a donna motivata, più leggera di 15 chili*.

Leggi di più
image

Alessandra: "Grazie a Slimmium ho ritrovato la voglia di sorridere!"

Alessandra Maggiora è un'impiegata che passa in ufficio la maggior parte delle sue giornate. Tra lavoro sedentario e lockdown, ha iniziato ad accumulare chili extra e a sentirsi irritabile e depressa..

Leggi di più
image

Bere acqua può essere d'aiuto per la perdita di peso

Chi l'avrebbe mai detto che una cosa così semplice come bere acqua influisce sulla perdita di peso? È stato comfermato da un incredibil …

Leggi di più
image

Ormone dimagrante: sì, esiste davvero!

Gli ormoni prendono parte a molti processi del corpo. Tutti noi sappiamo che il disequilibrio ormonale può portare per esempio a problemi di ac …

Leggi di più
image

Come combattere la ritenzione idrica ed eliminare il gonfiore?

La ritenzione idrica e l’edema, suo segno principale, sono causati da un eccessivo accumulo di liquidi nel corpo e spesso si manifestano come go …

Leggi di più