DOMANDE FREQUENTI

Ordini

Posso cancellare un ordine?

L'ordine può essere cancellato se non è ancora stato spedito. Manda una domanda per mezzo del supporto tramite chat presente sul nostro sito.

Sui nostri prodotti

I vostri prodotti sono progettati per dimagrire anche senza fare dieta e attività fisica?

Tutti i nostri prodotti aumentano i risultati della dieta e dell'attività fisica. La velocità e la quantità di peso perso dipende da ciascun individuo. Bisogna prendere in considerazione fattori come l'età, la salute, lo stile di vita, il peso iniziale e l'obiettivo di perdita di peso. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia e uno stile di vita sano. Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti.

Per quanto tempo devo assumere gli integratori alimentari?

Per la massima efficacia consigliamo di assumere gli integratori per 3 mesi.

Per quanto tempo devo assumere AquaSlim?

Dovresti assumere AquaSlim per almeno 10 giorni (trovi 10 bustine in ogni confezione). Puoi tranquillamente prenderlo per tutto il tempo che desideri. Se mangi molti cibi lavorati o salati, ti senti spesso gonfia o hai difficoltà a rimuovere il peso causato da un eccesso di liquidi, allora ti consigliamo di utilizzare AquaSlim per un periodo di tempo più lungo.

Se assumo integratori alimentari, posso smettere di assumere i miei farmaci?

Assolutamente no! Gli integratori alimentari non possono sostituire i farmaci prescritti. Se stai assumendo qualsiasi farmaco, ti preghiamo di consultare il tuo medico di fiducia prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.

Ho una malattia, posso assumere gli integratori alimentari?

Se hai qualsiasi problema di salute consulta il tuo medico di fiducia prima di assumere qualche integratore alimentare.

Quanto sono sicuri i vostri integratori alimentari?

Tutti i nostri integratori alimentari contengono ingredienti di alta qualità provenienti da fonti affidabili. Tutti gli ingredienti e i lotti di prodotto vengono testati per la potenziale presenza di metalli pesanti e microorganismi dannosi. I nostri prodotti contengono concentrati di nutrienti o altri tipi di sostanza con effetti nutrizionali o fisiologici.

Gli integratori alimentari Slimmium sono prodotti in accordanza con gli standard GMP ed HACCP, in moderni stabilimenti di produzione situati all'interno dell'Unione Europea. Tutti gli integratori alimentari sono conformi alle regolamentazioni EFSA. Gli integratori alimentari non hanno lo scopo di sostituire una dieta equilibrata, ma bensì di integrarla.

Le donne in gravidanza o allattamento possono assumere gli integratori dimagranti?

Gli integratori per la perdita di peso non possono essere usati da donne in gravidanza o in allattamento. Consulta il tuo medico di fiducia prima di assumere qualsiasi integratore.

Mio figlio può assumere questi integratori?

Tutti i nostri integratori dimagranti sono stati progettati per gli adulti. Ti preghiamo di consultare un medico prima di dare qualsiasi integratore dimagrante a tuo figlio.

Hai bisogno di una mano per scegliere il prodotto più adatto a te? Vuoi migliorare il tuo benessere, ma non sai da dove cominciare?

Puoi usare il nostro supporto tramite chat presente sul sito, ti assicuriamo che riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Restituzione dei prodotti

Posso restituire i prodotti?

Come descritto nelle Condizioni di vendita, i prodotti ordinati possono essere restituiti entro 30 giorni dall'acquisto. Il rimborso comprende solo l’importo dei prodotti, senza includere le spese di spedizione. 

Come posso restituire un prodotto?

È necessario conservare la fattura che ha accompagnato il pacco e compilare un apposito modulo di reso che è necessario scannare e inviare tramite supporto tramite chat presente sul nostro sito. I prodotti integri devono essere restituiti a Sensilab, Obrtna cona 30, 1370 Logatec, Slovenia Ti preghiamo di inviarci un'e-mail prima di restituire i prodotti, in modo che possiamo elaborare il tuo reso in modo tempestivo.

In quanto tempo verrò rimborsato?

Il rimborso viene effettuato entro 30 giorni da quando riceviamo il pacco restituito.

Spese e consegna

Come viene effettuata la consegna?

La consegna viene effettuata tramite GLS.

Quanto costano le spese di spedizione?

4,99 € per gli ordini fino a 50€

Gratis per gli ordini superiori a 50€

Quanto ci mette la consegna?

I prodotti verranno consegnati entro 3-5 giorni lavorativi. Il motivo per questo è che i prodotti possono essere inviati con qualche giorno di ritardo a causa di grande richiesta. I prodotti vengono spediti dalla Slovenia il che aggiunge qualche giorno in più ai tempi di spedizione.

Cosa succede se non sono a casa nel momento della consegna?

Se di solito non sei a casa durante l'orario lavorativo, ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo di lavoro.

Il mio account

Cosa devo fare per non ricevere più le vostre email?

Clicca sulla pagina Newsletter che trovi nella sezione Il mio account. Lì puoi modificare le opzioni per le email.

Cosa posso fare se mi dimentico la password?

Clicca su Login per inserire il tuo indirizzo email e poi clicca su Ho dimenticato la password e riceverai un link per reimpostare la tua password e crearne una nuova.

Non hai trovato la risposta che stavi cercando?

Ti invitiamo ad usare il nostro supporto tramite chat presente sul nostro sito per ricevere una risposta alla tua domanda!