DOMANDE FREQUENTI

Ordini

Posso cancellare un ordine?

L'ordine può essere cancellato se non è ancora stato spedito. Manda una email a info@slimjoy.it così possiamo controllare.

Sui nostri prodotti

I vostri prodotti sono progettati per dimagrire anche senza fare dieta e attività fisica?

Tutti i nostri prodotti aumentano i risultati della dieta e dell'attività fisica. La velocità e la quantità di peso perso dipende da ciascun individuo. Bisogna prendere in considerazione fattori come l'età, la salute, lo stile di vita, il peso iniziale e l'obiettivo di perdita di peso. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia e uno stile di vita sano. Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti.

Per quanto tempo devo assumere gli integratori alimentari?

Per la massima efficacia consigliamo di assumere gli integratori per 3 mesi.

Se assumo integratori alimentari, posso smettere di assumere i miei farmaci?

Assolutamente no! Gli integratori alimentari non possono sostituire i farmaci prescritti. Se stai assumendo qualsiasi farmaco, ti preghiamo di consultare il tuo medico di fiducia prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.

Ho una malattia, posso assumere gli integratori alimentari?

Se hai qualsiasi problema di salute consulta il tuo medico di fiducia prima di assumere qualche integratore alimentare.

Fino a che punto gli integratori alimentari sono sicuri? 

Contengono concentrati di nutrienti o altre sostanze con effetto nutritivo o fisiologico. Gli integratori alimentari SlimJOY sono prodotti secondo gli standard GMP e HACCP in moderni stabilimenti di produzione situati nell'Unione Europea. Gli integratori alimentari non sono progettati per sostituire una dieta equilibrata, ma aiutano a complementarla.

I prodotti sono approvati dall'UE?

Tutti i prodotti e gli ingredienti sono stati approvati dall'UE e certificati per poter essere venduti nei suoi paesi membri. Vengono prodotti rispettando le norme GMP ed HACCP.

Le donne in gravidanza o allattamento possono assumere gli integratori dimagranti?

Gli integratori per la perdita di peso non possono essere usati da donne in gravidanza o in allattamento. Consulta il tuo medico di fiducia prima di assumere qualsiasi integratore.

Mio figlio può assumere questi integratori?

Tutti i nostri integratori dimagranti sono stati progettati per gli adulti. Ti preghiamo di consultare un medico prima di dare qualsiasi integratore dimagrante a tuo figlio.

Restituzione dei prodotti

Posso restituire i prodotti?

Come descritto nelle Condizioni di vendita, i prodotti ordinati possono essere restituiti entro 30 giorni dall'acquisto. Il rimborso comprende solo l’importo dei prodotti, senza includere le spese di spedizione. 

Come posso restituire un prodotto?

È necessario conservare la fattura che ha accompagnato il pacco e compilare un apposito modulo di reso che è necessario scannare e inviare tramite e-mail a info@slimjoy.it I prodotti integri devono essere restituiti a Sensilab, Obrtna cona 30, 1370 Logatec, Slovenia Ti preghiamo di inviarci un'e-mail prima di restituire i prodotti, in modo che possiamo elaborare il tuo reso in modo tempestivo.

In quanto tempo verrò rimborsato?

Il rimborso viene effettuato entro 30 giorni da quando riceviamo il pacco restituito.

Spese e consegna

Come viene effettuata la consegna?

La consegna viene effettuata tramite GLS.

Quanto costano le spese di spedizione?

4,90 € per gli ordini fino a 50€

Gratis per gli ordini superiori a 50€

Quanto ci mette la consegna?

I prodotti verranno consegnati entro 3-5 giorni lavorativi. Il motivo per questo è che i prodotti possono essere inviati con qualche giorno di ritardo a causa di grande richiesta. I prodotti vengono spediti dalla Slovenia il che aggiunge qualche giorno in più ai tempi di spedizione.

Cosa succede se non sono a casa nel momento della consegna?

Se di solito non sei a casa durante l'orario lavorativo, ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo di lavoro.

Il mio account

Cosa devo fare per non ricevere più le vostre email?

Clicca sulla pagina Newsletter che trovi nella sezione Il mio account. Lì puoi modificare le opzioni per le email.

Cosa posso fare se mi dimentico la password?

Clicca su Login per inserire il tuo indirizzo email e poi clicca su Ho dimenticato la password e riceverai un link per reimpostare la tua password e crearne una nuova.