"

giorno 1: Parte inferiore del corpo

Usa questi classici esercizi per le gambe per acquisire massa e forza nella parte inferiore del tuo corpo.

giorno 2: Parte superiore del corpo

Puoi allenare il tuo core e inserire una buona serie di addominali nel processo, allenandoti nella tua stanza da letto, in soggiorno o in qualisiasi altra stanza della casa tu preferisca.

giorno 3: Core/aerobica

Gli esercizi del core rappresentano una parte importante di un programma di fitness a tutto tondo, ma serve l'attività aerobica per bruciare il grasso addominale.

giorno 4: parte inferiore del corpo

Migliora l'allenamento della parte inferiore del corpo per aumentare dimensioni, forza e resistenza.

giorno 5: Parte superiore del corpo

Far lavorare regolarmente i muscoli delle tue braccia, schiena, torace e spalle è vitale per mantenere forte la parte superiore del tuo corpo e definire la muscolatura.

giorno 6: Core/aerobica

La cardio che incorpora allo stesso tempo la forza è la cosa migliore. Muscoli del core forti rendono più facile la maggior parte delle attività fisiche e possono anche alleviare i dolori alla schiena.

giorno 7: relax / stretching

Lo stretching è qualcosa che va fatto. Potresti pensare di non aver abbastanza tempo per farlo, di non averne bisogno, o addirittura di sprecare il tuo tempo, ma in realtà è una delle migliori forme di conclusione di un allenamento.

giorno 8: Parte inferiore del corpo

Le tue gambe sono le ruote che ti trasportano lungo tutta la giornata, quindi vuoi che siano forti.

giorno 9: Parte superiore del corpo

È importante avere forza nella parte superiore del corpo, perché essa controlla la tua capacità di eseguire le attività di ogni giorno, cioè allungarsi, tirare, premere e sollevare.

giorno 10: core/aerobica

Qualcuno la definisce l'attività fisica della settimana. Concentrati su esercizi spesso trascurati, che fanno lavorare tutto il core (parte inferiore della schiena, addominali, obliqui, fianchi, e parte superiore della schiena).

giorno 11: Parte inferiore del corpo

Avere la parte inferiore del corpo forte è fondamentale - a prescindere dal fatto che tu stia migliorando le tue prestazioni sportive o semplicemente le tue funzionalità quotidiane.

giorno 12: Parte superiore del corpo

Avere una parte superiore del corpo forte migliora la tua elasticità, la tua mobilità e la tua gamma di movimenti.

giorno 13: core/aerobica

Quando arriva il momento di darci dentro con l'allenamento, hai bisogno di esercizi che abbiano un impatto potente. E la combinazione dell'allenamento del core con la cardio farà il trucco.

giorno 14: relax / stretching

La cosa fantastica dello stretching è che non devi impiegare molto tempo per ottenerne i benefici. Questo allenamento totale dell'elasticità del corpo si realizza con degli stretching così semplici, che puoi eseguirli dovunque.

giorno 15: Parte inferiore del corpo

Sviluppata per aiutarti ad acquisire muscolatura, mantenendo al tempo stesso in buona forma le tue articolazioni.

giorno 16: Parte superiore del corpo

Quale parte di un programma bilanciato di esercizi, la parte superiore del corpo non dovrebbe essere trascurata. Un'ampia percentuale della popolazione vive in maniera molto sedentaria, e in molti soffrono di problemi di postura.

giorno 17: core/aerobic

Lavora sodo e concentrati sui tuoi addominali, obliqui e parte inferiore della schiena con questo allenamento che fa uso di un'ampia gamma di esercizi - per concentrarti su tutto il core e bruciare delle calorie extra con la cardio.

giorno 18: parte inferiore del corpo

Senza bisogno di attrezzature, questo allenamento a casa modellerà i tuoi glutei, le tue cosce e i tuoi polpacci.

giorno 19: parte superiore del corpo

Un fantastico effetto collaterale di questo allenamento della forza è la sua grande spinta di accelerazione del metabolismo.

giorno 20: core/aerobica

Alla base di qualunque prestazione atletica c'è un core forte e una grande condizione cardiovascolare.

giorno 21: relax / stretching

Questi esercizi facilitano l'elasticità e il rilassamento. Dopo un duro allenamento sono un toccasana. Questi esercizi si rivolgono a tutti i muscoli principali del corpo.

giorno 22: parte inferiore del corpo

A seconda che tu voglia migliorare le tue prestazioni sportive, perdere peso, o semplicemente rendere più facili i tuoi movimenti di ogni giorno, la chiave è rafforzare la parte inferiore del corpo.

giorno 23: parte superiore del corpo

Rafforzare la parte superiore del tuo corpo, specialmente spalle e schiena, ti fornirà la postura giusta per combattere infortuni non necessari.

giorno 24: core/aerobica

Questi esercizi cardio manderanno su di giri il tuo battito cardiaco, bruceranno grassi, e scolpiranno i tuoi muscoli come nessun altro.

giorno 25: Parte inferiore del corpo

Dal tuo fondoschiena alle tue cosce fino ai polpacci, questo allenamento della parte inferiore del corpo farà lavorare ogni muscolo della tua metà inferiore.

giorno 26: parte superiore del corpo

Una parte superiore del corpo forte è fondamentale per qualunque cosa, da una buona postura alle attività di ogni giorno come il riporre la spesa a casa, fino alla prevenzione degli infortuni e altro ancora.

giorno 27: core/aerobica

Una pancia piatta è un obiettivo comune di ogni attività di fitness, sfortunatamente non è possibile notare il grasso da ridurre in altre parti del corpo. il modo migliore è combinare esercizi cardio con l'allenamento della forza.

giorno 28: relax / stretching

Fare stretching mentre i tuoi muscoli sono ancora caldi ha tanti benefici, tra i quali costruire una grande elasticità generale, rilassare ed alleviare dallo stress, ridurre la rigidità ed il dolore muscolare post-esercizio.

Non dimenticarti di usare il tuo codice sconto del 20% : PALESTRA

Porta i tuoi allenamenti a un nuovo livello e rimettiti in forma con i nostri prodotti dimagranti naturali ed efficaci!