5 buoni motivi per provare la L-carnitina Pure 1000!




Studi clinici e clienti lo confermano: L-carnitina Pure 1000 è la soluzione migliore se stai cercando un modo comodo e veloce per modellare il tuo corpo. Una sola fiala al giorno può aiutarti ad ottenere braccia e gambe più snelle e una pancia più piatta!

image

L-carnitina-cosa?

Con così tanti integratori alimentari sul mercato, non sorprende che tu abbia difficoltà a capire quale dovresti aggiungere alla tua dieta.
I nostri ricercatori hanno effettuato decine e decine di studi sui bruciagrassi e il verdetto è chiaro: hai bisogno della L-carnitina per trasportare gli acidi grassi a catena lunga (la maggior parte dei grassi che mangiamo) ai mitocondri, dove vengono bruciati per produrre energia.

In altre parole: la L-carnitina aiuta a bruciare i grassi e trarne energia!

Perché la L-carnitina Pure 1000 è nettamente superiore rispetto alla concorrenza?

L'industria degli integratori dimagranti si è ampliata negli ultimi anni, con la conseguenza sul mercato adesso ci sono molti prodotti di scarsa qualità. Diventa dunque essenziale ricercare solo la l-carnitina pura e certificata!

Ecco 5 validi motivi per considerare di aggiungere uno dei prodotti più venduti di Slimmium al tuo carrello:

  1.  Uno shottino fornisce 1000 mg di Carnipure® - L-Carnitina di alta qualità, prodotta in Svizzera da Lonza, un'azienda con oltre 35 anni di esperienza. Oltre 8.000 studi hanno dimostrato che la L-carnitina nelle nostre nuove fiale è sicura ed efficace quando si tratta di aiutare il tuo corpo a utilizzare le proprie riserve di grasso come combustibile, dandoti una sferzata di energia e risultati più rapidi.
  2. Contiene tè verde. È stato dimostrato che il tè verde, un popolare ingrediente botanico bruciagrassi, aumenta il dispendio energetico, aiutando il nostro corpo a consumare più calorie, anche quando stiamo riposando. Gli studi hanno dimostrato un aumento della combustione dei grassi del 17%* durante l'esercizio di intensità moderata!
  3.  Offre un supporto eccellente se ti alleni già o vuoi integrare l'allenamento nel tuo stile di vita, poichè ti aiuta a mantenerti energico e quindi motivato. Può anche aiutare nel recupero post-allenamento: assicurati di prendere le fiale prima dell'allenamento per evitare di diventare troppo vigile e attivo prima di andare a dormire!
  4.  Se non sei un grande fan di polveri e capsule, adorerai L-Carnitine Pure 1000 perché è l'unica carnitina in fiale, e quindi ancora più pratica. Portale con te in vacanza, in viaggio o al lavoro e ottieni risultati migliori, una fiala alla volta. 
  5.  È deliziosa! Abbiamo migliorato la formula per renderla ancora più buona e la trovi al gusto di limone o pina colada. Ma la cosa più importante è che 1 fiala contiene solo 8 calorie.

Cosa aspetti? Prova subito L-Carnitina Pure 1000 e brucia più grassi che mai!


*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.