Bruciagrassi contro Legagrassi. Che differenza c'è?

Con una marea di prodotti diversi, scegliere il giusto integratore alimentare può essere davvero difficile.

Naturalmente, tutti possono funzionare se aggiungiamo una quantità sufficiente di esercizio alla nostra routine quotidiana e garantiamo una dieta sana.

image

Per scegliere il prodotto più giusto per te, è essenziale che tu abbia almeno un'idea approssimativa dei diversi tipi di integratori alimentari e di come sono in grado di supportare la tua perdita di peso o forma fisica.

I bruciagrassi e i legagrassi hanno ricevuto molta attenzione negli ultimi anni e non sorprende che, vista la varietà di prodotti diversi, ci sia una confusione ancora maggiore al riguardo!

Quindi diamo un'occhiata, e cerchiamo di capire qual è la differenza tra legagrassi e bruciagrassi.

Integratori Legagrassi

image

I legagrassi agiscono all'interno del tratto digestivo e impediscono l'assorbimento dei grassi. In altre parole: catturano il grasso e si legano a quest'ultimo, prima che venga digerito.

Tuttavia, è bene sapere che i legagrassi non agiscono direttamente sul grasso che è già immagazzinato nel tuo corpo. Ecco perché non ne trarrai beneficio se la tua dieta è priva di grassi ma, al contrario, possono aiutarti se la tua dieta contiene carne, oli, uova e prodotti simili.

Integratori Bruciagrassi

image

I bruciagrassi attaccano il grasso che è già immagazzinato nel tuo corpo. Questi sono integratori alimentari che possono accelerare il metabolismo dei grassi o il dispendio energetico e aumentare la perdita di pesoe la combustione dei grassi.

In breve: bruciano il grasso!

Sono davvero di grande aiuto, ma assicurati di iniziare prima con una dieta sana e dell'esercizio fisico, e solo in seguito aggiungi un bruciagrassi alla tua routine quotidiana.

Quindi, cosa dovrei scegliere?

Per ottenere risultati, non fare affidamento solo su legagrassi e bruciagrassi: devi fare più esercizio e mangiare sano!Nessun integratore alimentare può sostituire uno stile di vita attivo.

I legagrassi sono più indicati se vuoi ridurre l'assunzione calorica dei tuoi pasti. Se mangi spesso cibi grassi o fritti, i legagrassi sono proprio ciò di cui hai bisogno. Tuttavia, se la tua dieta non contiene grassi, questi prodotti non saranno di aiuto.

I bruciagrassi, d'altra parte, possono darti tutto il supporto di cui hai bisogno se ti senti stanco e demotivato durante la tua dieta. Tieni però presente che i bruciagrassi possono causare sudorazione e disturbare il sonno.

I nostri suggerimenti

Se stai cercando un legante grasso, ti suggeriamo FatEliminator EXTREME, che blocca fino al 28%* di grasso dai tuoi pasti ed è disponibile sotto forma di deliziose bevande al gusto di limone.

Esistono molti tipi di bruciagrassi, di seguito troverai quelli preferiti dai nostri clienti:

  • AdipoBurn EXTREME ll bestseller bruciagrassi n.1! Mira direttamente al grasso addominale, attivando il tessuto adiposo bruno.
  • NightBurn EXTREME. Il solo e unico bruciagrassi notturno, con effetto termogenico che migliora la qualità del tuo sonno.
  • L-Carnitine Pure 1000. Brucia i grassi e aumenta la tua carica di energia! In comode fiale da portare sempre con te.
  • Fat Burn XXL. Il bruciagrassi a tripla azione: aiuta a bruciare più grassi, riduce l'affaticamento e accelera la rigenerazione.

Potrebbero interessarti