Come vincere contro gli attacchi di fame? 

Sai perfettamente che certi tuoi comportamenti non fanno nessun favore al tuo benessere, ma anche a te risulta veramente difficile cambiare le vecchie abitudini?Fortunatamente, esistono una miriade di passi da seguire per ingannare la mente a essere meno propensa a concedersi alle voglie improvvise di cibo. Tuttavia, non è sempre facile! Questo perché, quando diciamo un clamoroso "No!" al cibo che amiamo, questo può influire negativamente sul nostro umore, che a sua volta provoca maggiori tentazioni, portando a un circolo vizioso di sbalzi d'umore e di abbuffate senza sosta.

image

Ecco una scelta di passi vincenti che puoi fare già da oggi, per superare tutti gli ostacoli che ti impediscono di ottenere un corpo sano e più snello:

1. Tieni sotto controllo il tuo appetito attenendoti ad un'alimentazione bilanciata, fatta di pasti regolari. Punta a mangiare 5 pasti al giorno e assicurati di non saltarne nessuno. Seguendo questo percorso, le proteine saranno il tuo migliore amico, poiché ti aiuteranno a farti sentire più sazio e soddisfatto più a lungo.

2. Identifica ed elimina i fattori di stress che causano gli attacchi di fame nervosa. L'alimentazione emotiva è causata da stress e da uno stato d'animo negativo, ma se riuscirai ad eliminarli, il successo verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi sarà garantito!

3. Evita di mangiare per sentirti meglio emotivamente. Che si tratti di patatine, gelato, biscotti con gocce di cioccolato o qualunque sia il tuo spuntino preferito, è il momento di trovare un accordo e andare ognuno per la sua strada. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore!

4. Bevi molta, molta acqua e ancora più acqua! Esiste la possibilità che il nostro cervello possa confondere la fame con la sete, pertanto devi assicurarti di mantenerti idratato per tutto il giorno. Incredibile, ma vero, potrebbe ridurre le tentazioni di cibo!

5. Cerca di riposare a sufficienza. La privazione del sonno provoca squilibri ormonali, che esercitano una grossa influenza sull'appetito. Non sottovalutare l'importanza di 7-8 ore di sano sonno ogni giorno e non dimenticare di fare esercizio fisico regolarmente.

6. Presta attenzione al tuo stile di vita. Siamo tutti creature abitudinarie, quindi è essenziale saper distogliere l'attenzione in maniera consapevole, soprattutto se senti che hai voglia di cibo. Prendi una strada diversa tornando a casa dal lavoro ed evita quella deliziosa pasticceria all'angolo della strada. Oppure, fai una telefonata ad un amico o fai una lezione di yoga veloce, se prima di andare a letto senti che il frigorifero "ti sta chiamando"!

La dieta SIRT

Senza ombra di dubbio ci sono molti programmi e diete da provare. Alcune addirittura sostengono che il successo nel percorso dimagrante arrivi mangiando (senti questa) il cioccolato fondente, il vino rosso, il cavolo, i frutti di bosco e il caffè. Secondo i creatori di questo tipo di dieta, i cosiddetti sirtfoods sono in grado di stimolare il "gene del dimagrimento", il quale può far perdere peso in maniera impressionante.

Piuttosto delizioso, ma se non si vuole puntare tutto su una dieta a base di Cabernet Sauvignon e cavoli, c'è un'altra opzione disponibile! Una che è in grado di stimolare l'adiponectina, cioè l'ormone del dimagrimento, in modo molto simile. Questa potrebbe essere la possibile chiave verso una perdita di peso veloce, soprattutto per chi fa particolarmente fatica a stare dietro ad una dieta ben specifica.

Attiva l'ormone del dimagrimento

I 4 ingredienti principali di AdipoSlim EXTREME riescono ad attivare il tessuto adiposo bruno, cioè il grasso responsabile della termogenesi (il processo che genera energia bruciando grasso). Così facendo, è in grado di trasformare il tuo corpo in una vera e propria macchina brucia grassi, esattamente come quando eri più giovane!

Inoltre, non solo brucia i grassi, ma questa potente formula previene anche la formazione delle cellule adipose, così avrai un corpo più magro e sarai ancora più felice!

AdipoSlim EXTREME dà risultati ottimali soprattutto quando abbinato ad HungerBlock EXTREME, una vera e propria superstar nel mondo degli integratori alimentari! E sai perché? Perché è basato su un rivoluzionario soppressore dell'appetito in grado di far raggiungere risultati dimagranti significativi, addirittura in poche settimane*!

Vuoi scoprire qual è il trucco dietro ad HungerBlock EXTREME? Queste capsule mandano un messaggio al tuo cervello comunicandogli che non hai appetito, e questo trucco può far ridurre l'ammontare di calorie giornaliero fino a 600 kcal. Il bello è che, nonostante il minore apporto calorico, la massa muscolare e i livelli di energia restano sempre gli stessi!

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]