6 CONSIGLI FACILI & EFFICACI PER ELIMINARE LA CELLULITE

La pelle a buccia d'arancia su fianchi, cosce o glutei sta rovinando la tua vita? Non sei l'unica – è noto che l'80-90% delle donne ha problemi di cellulite ad un certo punto della vita. Eppure la cellulite può essere evitata! Ecco i nostri 6 consigli per rassodare la pelle prima dell'estate.

image

1) Iniziamo con le basi!

Una dieta sana ed equilibrata è molto importante per eliminare la cellulite e, naturalmente, per mantenere un peso sano. Cerca di eliminare i cibi ultra-processati e ricchi di zuccheri che aumentano l'accumulo di tossine e grassi nel corpo.

2) Vai a fare una passeggiata...

…il più spesso possibile! Ti consigliamo di camminare 4-5 volte a settimana per stimolare la circolazione sanguigna delle gambe. Sali le scale invece di usare l'ascensore: avrai un tono muscolare migliore.

3) Non indossare pantaloni aderenti!

I jeans troppo aderenti comprimono le gambe, privandole di ossigeno e prevenendo l'eliminazione di tossine e acqua in eccesso. Consigliamo di indossare i boyfriend jeans e jeans a zampa di elefante che sono tornati di moda. F.I.N.A.L.M.E.N.T.E

4) Idratati!

Per avere una bella pelle liscia, devi bere molta acqua così eliminerai dal corpo le tossine. Inizia la giornata con un grande bicchiere d'acqua. Il nostro consiglio: porta con te una bottiglia d'acqua ovunque tu vada. Noterai la differenza molto velocemente!

5) Fai la doccia con acqua fredda

L'acqua fredda aiuta a mantenere l'elasticità della pelle e stringe i pori. La tua pelle sarà più tonica, soda e luminosa. Prova a finire la doccia con un getto di acqua fredda: i capelli, la pelle, le gambe e la cellulite ti saranno grati!

6) Lato B ben rassodato grazie alla nostra novità!

Per eliminare la cellulite prima dell'estate, niente di meglio del pacchetto Divora grassi!

  • Brucia il 33% di grasso in più
  • Perdi 6 cm di circonferenza cosce
  • Liscia e rassoda la pelle
  • Elimina la cellulite
  • 5 volte più potente rispetto a prodotti simili sul mercato