Come non aumentare di peso durante le feste

Le festività natalizie, il periodo più bello dell'anno. Oppure no? Oltre ad essere il momento dei regali e dello stare in famiglia, è anche il momento in cui assumiamo enormi quantità di cibo malsano.

Senti già che il tuo girovita ha cominciato a espandersi? Scaccia via i centimetri extra. Adesso puoi goderti il tuo dolce preferito e rimanere in forma. Vuoi goderti le feste senza sensi di colpa e senza essere gonfio come un pallone per il nuovo anno? Allora ti basterà seguire queste regole d'oro per rimanere in forma anche a Natale.

image

1. Sii attivo

Mentre ci abbuffiamo con le prelibatezze di Natale, guardiamo la TV e passiamo il tempo con i nostri cari, è facilissimo lasciarsi andare. E anche se il tempo si è fermato, tu non dovresti farlo!

Ogni 30-60 minuti alzati, fai un po' di stretching e vai a fare una passeggiata (anche per la casa). Ciò migliorerà la circolazione e manterrà il tuo metabolismo attivo, così potrai bruciare calorie senza doverti impegnare.

2. Mangia porzioni più piccole, più volte al giorno

Distribuisci i pasti in modo uniforme durante il giorno per evitare di mangiare troppo. In questo modo avrai maggiori probabilità di mantenere costanti i livelli di zucchero nel sangue e fare scelte alimentari più sane. Di conseguenza, sarai in grado di perdere peso più velocemente e tenerlo lontano più a lungo.

3. Bevi tantissima acqua e riduci l'alcol

Rimani sempre idratato. La sete può essere facilmente confusa con la fame, spingendoti a mangiare quando dovresti effettivamente bere. Assicurati di bere la tua acqua tutto il giorno e soprattutto prima di pasti abbondanti.

Uno o due bicchieri prima di pranzo o cena ridurranno il numero di calorie consumate e ti aiuteranno a perdere peso molto più velocemente. E non esagerare con l'alcol. Meno ne bevi, meglio è.

4. Pianifica sempre in avanti

Scegli cibi e spuntini più sani quando pianifichi i pasti festivi. Se hai voglia di rosicchiare qualcosa tra i pasti abbondanti, scegli il sedano immerso nell'hummus invece delle patatine. Sano, delizioso e, soprattutto, facile da preparare!

5. Blocca l'assorbimento di grassi e calorie

Ovviamente, non vogliamo che rinunci completamente a tutto ciò che rende speciale questa stagione. Goditi la tua cena di Natale preferita senza sensi di colpa con AquaSlim EXTREME.

  • Elimina fino al 27% di liquidi in eccesso e tossine*
  • Sbarazzati del gonfiore (addome, gambe, caviglie, viso)
  • Blocca fino al 28% di grassi dai tuoi pasti*
  • Perdi 2.5 volte più peso*