Gelati, fritti misti di mare...è ora di tornare in forma dopo l'estate!

Un'altra volta ancora, l'estate è finita in men che non si dica. Quest'anno forse non abbiamo potuto viaggiare molto, però sicuramente siamo pieni di energia e di bei ricordi.

Però, che fare se oltre ai bei ricordi, abbiamo guadagnato anche chili nuovi? Ammettilo... Quanti gelati e calamari fritti ti sei mangiato? Quante birre, spritz aperol e cocktail ti sei bevuto? Non fa niente, però adesso è ora di tornare alla realtà e di rimettersi in forma!

image

Estate – tempo per il relax

In primavera hai lavorato duramente per ottenere un fisico da bikini, giusto? Però l'estate è il momento ideale per rilassarsi e godersi i piaceri della vita, non è così? ;-) Chi può dire di no ad un buonissimo gelato? A una birretta in spiaggia oppure a una serata di cocktail con amici...

Un nuovo inizio

Purtroppo, con tutti questi piaceri arriva anche il conto da pagare. In questo caso si tratta di chili in eccesso (sì, proprio quelli che hai perso in primavera con tanto sforzo) e un corpo pieno di tossine. Però non ti preoccupare, settembre è il mese ideale per un nuovo inizio!

Perché bisogna fare la disintossicazione?

A causa delle sostanze nocive che assumiamo tramite gli alimenti (gelati, alcol...), prodotti chimici e di cosmesi (creme solari...), il nostro corpo è sovraccarico, il che riduce la sua efficacia e rallenta le funzioni degli organi. Quando il corpo è sovraccarico, non funziona correttamente e così iniziamo a mettere su chili.

Beh', è vero che presto indosseremo pantaloni e maglioni larghi però...

Non dimenticarti che l'estate tornerà in meno di 9 mesi. Non sarebbe meglio iniziare ora, invece che aspettare fino all'ultimo momento per poi piangere davanti allo specchio un mese prima dell'inizio dell'estate?

E non solo! Credo che non c'è bisogno di ricordarti che un corpo sano si difende meglio dalle malattie, vero?

Cosa bere e mangiare durante la disintossicazione?

Inanzitutto ti consigliamo di smettere di consumare alimenti pesanti, fritti, salati, che contengono tanti grassi, zuccheri e alcol. Cerca di seguire una dieta sana ed equilibrata. Ancora meglio se aggiungi delle tisane disintossicanti alle erbe che ti aiuteranno a purificare l'organismo. Infine, bevi tantissima acqua (ma non fredda).

Quali alimenti scegliere?

  • Frutta e verdura fresca di stagione: daranno al tuo corpo tutte le vitamine e i minerali dei quali ha bisogno. Scegli frutta e verdura ecologica per non aggiungere altre tossine al corpo.
  • Proteine magre: carne bianca (pollo e tacchino), pesce (tonno, baccalà, salmone), yogurt con pochi grassi (soprattutto, lo yogurt greco). Sono ideali per definire i muscoli.
  • Cereali integrali: pane e pasta non sono necessariamente un “no” durante la disintossicazione. Consumali con moderazione e scegli quelli fatti da farine integrali perché sono più nutrienti. Questo sì, però evita il pane e altri alimenti fatti con farina bianca.
  • Grassi salutari: scegli l'olio di oliva per condire i tuoi piatti. Mangia l'avocado che è ricco di acidi grassi sani, è ottimo da mettere nei frullati oppure da spalmare su una fetta di pane integrale. Per uno spuntino veloce puoi mangiare una manciata di noci (mandorle, nocciole).

Tante fibre e proteine!

Per aiutare il corpo ad eliminare le tossine, le fibre sono essenziali: si uniscono alle tossine e le espellono dal corpo. Inoltre regolano e accelerano la digestione e prolungano il senso di sazietà.

CiderCleanse EXTREME: capsule per pulire l'organismo e dimagrire con uno dei contenuti di aceto di sidro di mela più alti sul mercato:

  • aiuta ad eliminare il grasso dal fegato, elimina le tossine dall'intestino e favorisce la riduzione del peso eccessivo,
  • mette in equilibrio i livelli di zucchero nel sangue per evitare l'accumulo di grasso e promuovere la perdita di grasso, specialmente nella zona del girovita,
  • appoggio 5 in 1: con curcuma, zenzero, cromo e pepe bianco per un effetto massimo,
  • benefici aggiuntivi: azione antinfiammatoria e appoggio del sistema immunitario.

Combinando CiderCleanse EXTREME con il drenante naturale AquaSlim EXTREME, l'unico brucia grassi notturno che allo stesso tempo depura il fegato NightBurn EXTREME, il miglior brucia grassi FatBurn EXTREME, i tè disintossicanti SlimTEA Giorno & Notte, le migliori capsule per sciogliere il grasso addominale AdipoSlim EXTREME, il delizioso caffè verde che terrà sotto controllo la fame Slimmiccino ed il delizioso shake che ti darà tutte le fibre e proteine necessarie Shake´n´Shape, otterrai il pacchetto più completo per depurare l'organismo, perdere peso e sfruttare di una energia infinita per affrontare gli ostacoli quotidiani!

Prodotti per te