La scienza dietro i prodotti dimagranti Slimmium

Con così tanti prodotti dimagranti sul mercato, è difficile navigare tra le offerte. Gli acquirenti spesso si imbattono in diverse indicazioni sulla salute, ingredienti sconosciuti e nuove aziende, il che rende difficile prendere una decisione.

In Slimmium, la nostra priorità è essere trasparenti sui nostri prodotti e sulle loro indicazioni sulla salute, perché crediamo che l'onestà e l'interesse dei clienti, siano le uniche basi solide di qualsiasi attività commerciale.

image

Quindi, come fa Slimmium a raggiungere una tale eccellenza dei prodotti?

Grazie ad ingredienti di alta qualità e le loro miscele, e grazie ad anni di ricerca.

Ingredienti di alta qualità

I nostri prodotti contengono solo ingredienti scelti con cura e ricercati. La combinazione di ingredienti di alta qualità in ciascuno dei nostri prodotti è accuratamente selezionataper garantire la migliore efficienza del prodotto. Ci assicuriamo che i prodotti contengano un dosaggio di ingredienti sufficientemente alto per ottenere effettivamente i risultati dichiarati.

Ricerca e studi sull'uomo

I nostri prodotti contengono ingredienti che non solo sono stati accuratamente studiati, ma anche testati in studi sull'uomo. Chiediamo costantemente il feedback dei nostri clienti e ci adattiamo ad esso.

Le indicazioni relative alla nutrizione e alla salute utilizzate nelle presentazioni dei prodotti dimagranti Slimmium sono significative e accurate. Utilizziamo solo le indicazioni sulla salute approvate dall'Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA), il che significa che è stato verificato che ogni indicazione in questione è corroborata da prove scientifiche.

Comprendere la scienza dietro ai prodotti

Diamo uno sguardo dietro le quinte per aiutarti a capire come funzionano alcuni dei nostri bestseller.

NightBurn EXTREME – Bruciagrassi notturno

NightBurn XXL contiene Garcinia cambogia, che è uno dei nostri ingredienti più amati. Il suo ingrediente attivo che migliora la perdita di peso, l'acido idrossicitrico (HCA) è un riduttore di appetito e impedisce l'accumulo di nuovo grasso. La ricerca ha mostrato che le donne che hanno assunto HCA (acido idrossicitrico) hanno perso il doppio del peso rispetto al gruppo placebo. Mentre il gruppo placebo ha perso 1,4 kg dopo due mesi, il gruppo garcinia ha perso in media 2,8* kg**.

WaterOut EXTREME – Sollievo rapido contro la ritenzione idrica 

WaterOut XXL contiene 8 ingredienti naturali che insieme aiutano contro la ritenzione idrica, eliminano le tossine e aiutano con la perdita di peso; sono CactiNea™ (estratto brevettato di frutto di opuntia), ibisco, prezzemolo, anguria, salsapariglia, tè di java, carciofo e VinOgrape™ Plus.

CactiNea™ ha mostrato effetti notevoli quando valutati in uno studio intra-individuale (umano) aperto**: si è registrato un aumento del 27*% dell'eliminazione dei liquidi in eccesso, con il vantaggio di preservare i minerali, e una riduzione di oltre il 60*% della sensazione di gambe gonfie.

FatBurn XXL – Lo specialista bruciagrassi

FatBurn XXL offre triplo supporto grazie a 3 ingredienti brucia grassi molto popolari che contengono un dosaggio sufficientemente alto per ottenere risultati: ciò significa 1000 mg di Carnipure® (la L-carnitina più pura sul mercato), 1000 mg di yerba mate e 700 mg di semi di guaranà.

La L-carnitina trasporta gli acidi grassi a catena lunga (che rappresentano la maggior parte dei grassi che mangiamo) ai mitocondri della fornace cellulare, dove vengono elaborati e bruciati per produrre energia.

Il guaranà e la caffeina aiutano la perdita di peso attraverso 3 azioni principali: aumentando l'ossidazione dei grassi (l'utilizzo di grasso da parte del corpo per produrre energia), stimolando il metabolismo e aumentando il dispendio energetico e migliorando l'efficacia dell'esercizio.

AdipoBurn EXTREME – Contro il grasso addominale

AdipoBurn XXL agisce sul grasso addominale e ha una doppia azione di riduzione del grasso: previene l'ingrossamento delle cellule adipose (con Morosil®) e aumenta la combustione dei grassi (con MaxiTherm®).

Morosil® è un estratto brevettato ottenuto solo dal succo della più pigmentata varietà di arancia rossa Moro di Sicilia. Contiene anche antocianina che, insieme a vitamina C, carotenoidi e folati, ha dimostrato di prevenire l'accumulo di grasso, soprattutto nella zona addominale.

Uno studio pubblicato sul prestigioso giornale International Journal of Obesity ha mostrato che un'integrazione di 12 settimane con succo di Moro (varietà di arance rosse) ha portato a una riduzione del grasso addominale fino al 50%**.

Provali tutti insieme in un unico pacchetto!

Puoi ottenere tutti questi prodotti supportati dalla scienza nel nostro pacchetto di 30 giorni con uno sconto incredibile!

Fai presto! Le scorte sono in esaurimento!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, curare o curare alcuna malattia o malattia grave.

**Fonti:

Roongpisuthipong, Chulaporn et al. “Reduction of adipose tissue and body weight: effect of water-soluble calcium hydroxycitrate in Garcinia atroviridis on the short-term treatment of obese women in Thailand.” Asia Pacific journal of clinical nutrition vol. 16,1 (2007): 25-9.

Human clinical: open intra-individual study on 15 women with water-retention troubles, with a daily dose of Cacti-Nea™ of 2g, during one week (2010). /not published

Titta, Lucilla & Trinei, Mirella & Stendardo, M & Berniakovich, Ina & Petroni, Katia & Tonelli, Chiara & Riso, Patrizia & Porrini, Marisa & Minucci, Saverio & Pelicci, Pier & Rapisarda, Paolo & Recupero, Reforgiato & Giorgio, Marco. (2009). Blood orange juice inhibits fat accumulation in mice. International journal of obesity (2005). 34. 578-88. 10.1038/ijo.2009.266.

Prodotti per te