Alessandra: "Grazie a Slimmium ho ritrovato la voglia di sorridere!"

Ogni volta che riceviamo la testimonianza di un cliente felice, siamo più che entusiasti. Perchè il tuo successo è anche il nostro!

L'ultima fan dei prodotti Slimmium è Alessandra Maggiora. Alessandra come molti di noi è un’impiegata in ufficio. Il suo lavoro, come per molti di noi, è sedentario e la tiene seduta alla sua scrivania per 8 ore al giorno, o anche di più se ci sono da fare gli straordinari.

image

Visto che al lavoro Alessandra passa molto tempo seduta, nel tempo libero cerca di fare il possibile per essere piuttosto attiva: “Di solito faccio molti sport (corsi di spinning, danza classica, danza) e mi piace tantissimo a fare escursioni nella natura”.

“Durante la quarantena ho iniziato ad accumulare chili in più”

Alla domanda su come descriverebbe il suo corpo, Alessandra risponde: “Sono relativamente magra ma con la tendenza ad accumulare grasso nella parte inferiore del corpo, soprattutto sulle cosce e sui glutei. Il lockdown però mi ha portato ad accumulare qualche chilo in più su tutto il corpo!”

E come spesso accade, quei pochi chili in più hanno anche iniziato a influenzare l'umore e la sicurezza di Alessandra, rendendola facilmente irritabile e a tratti anche un pò depressa.

Poi è arrivato Slimmium!

Fortunatamente, Alessandra si è imbattuta in Slimmium su Facebook. “Durante il lockdown ordinavo spesso prodotti online. Prima di ordinare dal vostro sito, ho fatto qualche ricerca, e ho scoperto che la vostra azienda usa solo ingredienti naturali e che vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore Salute & Benessere. Quindi ho fatto il mio primo ordine”!

Per accelerare il suo dimagrimento, Alessandra ha deciso di provare il diuretico naturale più potente sul mercato, AquaSlim EXTREME, e l'ha integrato con NightBurn EXTREME, il bruciagrassi notturno che sopprime l’appetito, e Slimmiccino, il buonissimo caffè dimagrante.

“Ho notato i primi risultati dopo pochi giorni”

" In pochi giorni il gonfiore alle gambe è sparito."

AquaSlim elimina dal tuo corpo fino al 27%* dei liquidi in eccesso, quindi non sorprende che Alessandra sia così entusiasta dei risultati!

AquaSlim ha davvero aiutato Alessandra a combattere le conseguenze del passare la maggior parte della giornata seduta.

“Mi sento più leggera e più sicura di me!”

Slimmium ha contribuito a cambiare la vita di Alessandra: “I vostri prodotti mi hanno davvero aiutata ad accelerare la perdita di peso, abbinati ad alimentazione sana ed esercizio fisico. Mi sento più leggera e più sicura del mio corpo!” Cosa si può chiedere di più?

Proprio come Alessandra, anche tu puoi dire addio ai chili in eccesso, gonfiore e ritenzione idrica e avere i primi risultati in pochi giorni! Prova subito AquaSlim EXTREME ad un prezzo speciale!

Prodotti per te