Daniela: "HO PERSO 8KG IN 2 MESI!*"

Mi chiamo Daniela Costa, sono una gel nail technician e mamma di 3 splendidi bambini.

Subito dopo la mia ultima gravidanza, due anni fa, ho iniziato a soffrire di sovrappeso, e con 3 bambini piccoli a casa non avevo quasi più tempo da dedicare a me stessa così finivo sempre per mangiare quando e come potevo...

image

Questo ha portato al sovrappeso influenzando negativamente la mia vita, la mia autostima e il mio modo di relazionarmi con le persone. 

* [I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso, è importante seguire una dieta varia e condurre uno stile di vita sano.]

"Non ho mai creduto nei prodotti che aiutassero a perdere peso"

Ho trovato Slimmium tramite Facebook e diverse ricerche su internet e ho deciso di rischiare. Ho iniziato ad assumere i prodotti alcuni mesi fa, sono molto semplici da utilizzare e contengono solo ingredienti naturali e questo mi ha incoraggiato ad iniziare!

Non ho mai creduto nell'esistenza di prodotti che aiutassero a perdere peso, ma con Slimmium ho notato i risultati già nei primi giorni, i prodotti hanno eliminato la ritenzione idrica e ridotto il gonfiore addominale. Da lì in poi perdere peso è stato veloce e vedere i risultati con i miei occhi mi ha motivato sempre di più, giorno dopo giorno.

"Ho perso almeno 4 kg al mese, sono stati 8 chili in totale nell'arco di 2 mesi"

Al terzo giorno sentivo meno appetito e il gonfiore diminuiva a vista d'occhio, mi sentivo più forte! Alla fine della prima settimana avevo già perso peso.

Ovviamente sono super felice, ho perso circa 4 kg al mese, cioè 8 chili in 2 mesi e ben 13 in 3 mesi!

Con la giusta motivazione ho iniziato a fare esercizio regolarmente. Inizialmente ho pensato che la causa della mia perdita di peso fosse dovuta principalmente all'attività fisica, per questo ho voluto provare a smettere di fare esercizio per un po' di tempo e prendere soltanto i prodotti. Ma mi sbagliavo! Anche senza allenamento sono soddisfatissima dei risultati ottenuti!

"Ha migliorato la mia vita in molti modi"

Anche senza allenamento Slimmium mi ha aiutato a perdere peso, ovvio che l'esercizio fisico e una buona alimentazione sono essenziali ma posso affermare che solo con i prodotti ho ritrovato la motivazione per fare il grande passo e tornare ad avere uno stile di vita sano.

Posso solo parlarne bene, anche se all'inizio ero molto scettica mi sono dovuta ricredere perché i prodotti funzionano davvero. La mia autostima è aumentata, sono più fiduciosa in me stessa, mi sento felice e ho anche migliorato il mio rapporto con la mia famiglia ed il mio partner.

Direi di non attendere oltre e di rischiare, non te ne pentirai ed i risultati arriveranno pochi giorni dopo, dopodichè sarà tutto in discesa. Ho già convinto i miei amici a comprare gli stessi prodotti e l'unica cosa di cui mi dispiaccio è di non averli scoperti e provati prima!

MISSIONE FISICO DA URLO, 9 PRODOTTI PER UN DIMAGRIMENTO COMPLETO

Missione: Fisico da Urlo è un super pacchetto dimagrante e detox completo, che grazie a 3 facilissimi passi e prodotti efficacissimi, ti aiuta a raggiungere in soli 2 mesi un fisico mozzafiato:

1° PASSO: DETOX

Nei primi 20 giorni farai una disintossicazione completa grazie al nostro duo bestseller di tè SlimTEA Giorno&Notte. Accelererai il metabolismo, avrai più energia e diminuirai il gonfiore

La bevanda drenante AquaSlim EXTREME eliminerà invece i liquidi in eccesso, le tossine, e diminuirà la pelle a buccia d’arancia. Wow, fantastico!

2° PASSO: DIMAGRIMENTO

Adesso è il momento di bruciare quei grassi fastidiosi! Slimmiccino, il caffè istantaneo e dimagrante, grazie alla Garcinia Cambogia, guaranà e caffè verde, eliminerà gli attacchi di fame e impedirà la formazione di grasso nuovo, mentre NightBurn EXTREME, con la formula migliorata, si occuperà di bruciare le calorie anche di notte, oltre che a farti dormire meglio.

Assumendo Adiposlim EXTREME** dopo un pasto a tua scelta, stimolerai il tessuto adiposo bruno, che farà diventare il tuo corpo una macchina bruciagrassi, come se stessi ore e ore in palestra. In più, diminuirà la circonferenza della pancia e delle cosce!

** AdipoSlim Extreme adesso ha un nuovo nome: AdipoBurn Extreme. Gli ingredienti e i benefici del prodotto sono i medesimi della versione precedente.

3° PASSO: SPORT

Gli ultimi 15 giorni sono dedicati allo sport e a scolpire quella silhouette mozzafiato. Nella nostra palestra online ti aspettano tantissimi esercizi GRATIS, e per potenziarne gli effetti, berrai prima dell’attività fisica la fiala bruciagrassi per eccellenza - L-Carnitine Pure 500.

Dopo lo sport invece potrai gustarti il nuovissimo Shake’n’Shape, un delizioso frullato che riceverai IN OMAGGIO, ad alto contenuto di proteine e basso contenuto di calorie per rigenerarti in fretta, muscoli più magri e saziarti a lungo!

Prodotti per te