Non crederai mai a quante persone stanno cercando di perdere peso!

Con così tante diete e programmi di esercizio fisico in circolazione, può essere difficile trovare la giusta combinazione per ottenere il corpo dei propri sogni. Infatti, le statistiche dimostrano che quasi il 90% delle donne ha provato qualche forma di dieta nel corso della propria vita e oltre il 40% della popolazione mondiale sta attualmente cercando di perdere peso!**.

static_0323_micro-influencer-si_nightbex_karin-lipovnik-1

Karin ha lottato con il peso fin dall'infanzia 

Karin Lipovnik, concorrente di un noto reality show sloveno, ha condiviso apertamente la sua lotta contro il peso eccessivo fin dall'infanzia. Tuttavia, la determinata 26enne è riuscita a perdere ben 15 chili* finora.

A causa del ritmo incalzante della sua vita quotidiana e di tutto ciò che accade intorno a lei, Karin non ha fissato alcun obiettivo specifico di perdita di peso. Si concentra invece sul fare progressi lenti ma costanti per ottenere risultati duraturi. Continuate a leggere per saperne di più sull'entusiasmante percorso di Karin per la perdita di peso.

Quando hai iniziato a prendere peso?

Ho avuto problemi di peso da sempre. Non sono mai stata magra e il peso continuava ad accumularsi. Sebbene sia riuscita a perdere qualche chilo qualche anno fa, mi sono ritrovata a riprendere rapidamente il peso e addirittura a raddoppiarlo in un breve periodo di tempo.

Perché pensi di aver iniziato a ingrassare?

I dolci e la sovralimentazione sono stati fattori significativi. Fin da ragazza ho amato i cioccolatini e altri dolci. Spesso mi ritrovavo a tornare al frigorifero per fare uno spuntino dopo aver finito un pasto, quasi come se mangiassi per noia. Ho anche notato che mangiavo soprattutto quando mi sentivo triste. Quindi credo che la ragione principale del mio aumento di peso fosse fame nervosa.

Quale dieta ha funzionato in passato per perdere peso?

Ho provato praticamente di tutto, dalla dieta intermittente alle diete a basso contenuto di grassi, all'eliminazione dei carboidrati, fino alla dieta delle uova. Tuttavia, l'approccio più efficace per me è stato quello di eliminare i grassi. Ho perso 20 chili in questo modo, ma purtroppo ne ho ripresi il doppio dopo aver smesso. Penso che l'approccio più sensato alla dieta sia quello di evitare i dolci e le bevande zuccherate e mangiare tutto con moderazione.

Con quale frequenza svolgi attività fisica?

Ero solita andare in palestra e fare passeggiate, ma ultimamente mi sono rilassata. Tuttavia, mi sento motivata a ricominciare. Lavoravo con un personal trainer 2-3 volte alla settimana quando andavo in palestra.

Slimmium ti ha aiutata a perdere peso. Qual'è il tuo prodotto preferito?

Devo dire che NightBurn XXL mi piace un sacco. 

Contiene ingredienti che aiutano a bruciare i grassi e a prevenirne l'accumulo nell'organismo, favorendo al contempo un migliore sonno. La garcinia cambogia, la cicoria, la carruba e la colina favoriscono la combustione dei grassi e ne prevengono l'accumulo, mentre la melissa e la vitamina B6 aiutano ad alleviare la tensione e a migliorare la qualità del sonno.

Ha anche un sapore delizioso ed è diventato parte della mia routine di fine giornata.

Cosa diresti a chi vuole perdere peso ma fatica a rimanere motivato?

Per iniziare a cambiare, bisogna innanzitutto accettarsi e avere il desiderio di cambiare. All'inizio può essere utile rivolgersi a un consulente nutrizionale. Può aiutarvi a creare un piano di allenamento adeguato e a ricevere consigli su un'alimentazione sana.

Un altro modo per rimanere motivati è rappresentato dai gruppi sui social media, dove gli individui possono sostenersi a vicenda, condividere ricette e persino pianificare allenamenti insieme. I prodotti Slimmium possono anche essere uno strumento prezioso per accelerare la perdita di peso e fornire risultati rapidi che aiutano a rimanere motivati.

L'importanza del riposo

Alcuni studi hanno dimostrato che le tue abitudini di sonno possono influire sulla perdita di peso. Durante il sonno, il tuo corpo attinge alle riserve di grasso. In altre parole, più a lungo e meglio dormiamo, più grassi bruciamo. NightBurn XXL è l'unico bruciagrassi 4 in 1 che dà risultati rapidi di perdita di peso mentre si dorme!

NightBurn XXL ti aiuterà a: 

  • aumentare la capacità di combustione dei grassi
  • prevenire l'immagazzinamento di grasso
  • frenare le voglie notturne
  • Rilassarti e a migliorare il sonno.

NightBurn XXL è un integratore alimentare al delizioso gusto di limone che può aiutare ad addormentarsi più velocemente e a dormire meglio. Quando si è ben riposati si è più propensi a fare scelte alimentari più sane e a bruciare i grassi più velocemente.

NightBurn XXL contiene un'eccezionale combinazione di fibre idrosolubili, estratto di Garcinia cambogia e vitamina B6, che lavorano insieme per prevenire l'accumulo di grassi e aumentare la combustione dei grassi. L'integratore inoltre mantiene il fegato in buona forma per garantire i migliori risultati possibili in termini di perdita di peso.

A differenza di prodotti simili, NightBurn XXL non contiene ormoni o precursori di ormoni. Invece, i suoi estratti naturali migliorano il sonno in modo sicuro e naturale. E a differenza di altri integratori per la perdita di peso che contengono stimolanti come la caffeina, NightBurn XXL è adatto all'uso serale.

NightBurn XXL contiene un tesoro di ingredienti accuratamente selezionati:  

  • La Garcinia cambogia aiuta a ridurre la fame e il grasso corporeo esistente e impedisce al corpo di accumularne altro.
  • La colina contribuisce alla normale funzione epatica e al metabolismo dei grassi.
  • La melissa ha un effetto calmante, aiuta ad addormentarsi e favorisce la rigenerazione notturna.
  • Il carrubo favorisce la perdita di peso aiutando a frenare la fame e le voglie.
  • La vitamina C aiuta a mantenere alte le difese immunitarie e rienergizza l'organismo.
  • La radice di cicoria favorisce la disintossicazione e la digestione.
  • La vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e aiuta a regolare l'attività ormonale.

Alcuni studi** dimostrano che la Garcinia cambogia, che contiene acido idrossicitrico (HCA), può accelerare la perdita di peso. Secondo uno studio, le donne che hanno assunto integratori di HCA hanno perso il doppio* del peso rispetto a quelle che hanno assunto un placebo. Il gruppo placebo ha perso 1,4 kg* dopo due mesi, mentre il gruppo che ha utilizzato la Garcinia ha perso in media 2,8 kg*.

Il corpo dei tuoi sogni non deve essere solo un sogno. Con la dieta giusta, l'esercizio fisico regolare e gli integratori nutrizionali appropriati, potrai essere soddisfatta guardandoti in costume da bagno.

*Disclaimer: Gli effetti del prodotto possono variare da un individuo all'altro e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante.

**Fonti:  

Santos, I., et al. "Prevalence of Personal Weight Control Attempts in Adults: a Systematic Review and Meta-Analysis". Obesity Reviews, vol. 18, no. 1, 2017, pp. 32-50, https://doi.org/10.1111/obr.12466. Consulté le 14 mars 2023. 
Sivak M. Sleeping more as a way to lose weight. Obes Rev. 2006 Aug; 7(3): 295-6

Prodotti per te