Paulo: "Ora mi piace guardarmi allo specchio e vedere che i miei vestiti mi stanno meglio".

Paulo lavora all'aeroporto. È piuttosto alto e ha sempre avuto la tendenza a ingrassare. Quando ha raggiunto i 107 kg, ha capito che era arrivato il momento di cambiare e ora si sta avvicinando ogni giorno sempre più al suo obiettivo di perdere il grasso e aumentare la massa muscolare.

Leggi la sua storia e scopri come ha cambiato la sua vita!

image

“È stato un ottimo investimento!”

Paulo era sempre più insoddisfatto del suo peso e della sua forma fisica: "Ero stanco di guardarmi allo specchio e di sentirmi insoddisfatto del mio aspetto. Mi mancava l'energia e persino allacciarmi le scarpe era difficile".

"Ho scoperto il vostro marchio attraverso Facebook. Ho deciso di rischiare di provarlo e non me ne sono pentito! È stato un ottimo investimento!".

"Ciò che mi ha spinto a provare è stata la mia disperazione. Volevo a tutti i costi perdere peso e non ci riuscivo. Poi ho letto tutti i commenti positivi degli altri clienti, che mi hanno incoraggiato ancora di più".

LO SAPEVI…?

Gli spuntini notturni possono essere molto dannosi per i progressi nella perdita di peso. Se non proprio non riesci ad evitarli, scegli alternative più sane: si tratta di alimenti ricchi di sostanze nutritive che ti faranno sentire soddisfatto, senza doverne mangiare quantità eccessive. Tra le buone opzioni ci sono la frutta, le noci, lo yogurt normale e la ricotta.1 Fortunatamente, offriamo anche integratori alimentari che possono aiutare a tenere a bada i morsi della fame.

Paulo ha perso 7* kg in 1 mese!

Dopo aver ricevuto l'aiuto di uno dei nostri agenti di assistenza clienti, Paulo ha avuto qualche indicazione in più: "Ho provato diversi prodotti che mi sono piaciuti molto, ma il mio preferito è NightBurn. Complessivamente, utilizzo questo prodotto da un anno.”

image

E non ci è voluto molto per vedere i progressi: “Dopo 1* mese, ho notato un'enorme differenza. Sono passato da 107* kg a circa 100* kg.”

LO SAPEVI…?

Alcuni studi hanno dimostrato che le abitudini del sonno possono influire sulla perdita di peso. Durante il sonno, il corpo attinge ai depositi di grasso, il che significa che più a lungo e meglio si dorme, più grasso si brucia!2

“5* STELLE!”

"Il miglioramento maggiore è stata la riduzione dell'appetito. E con questo, naturalmente, è arrivato tutto il resto, come la ritrovata autostima e l'adattamento a una taglia di abbigliamento più piccola".

Paulo ora si sente molto positivo nei confronti del suo corpo: "5* stelle! Mi piace guardarmi allo specchio e vedere che i miei vestiti mi stanno meglio".

"Questo prodotto ha cambiato tutto. Mi sento meglio con me stesso, mi sento più energico e riesco ad essere più attivo".

Stimola la perdita di peso durante il sonno con NightBurn EXTREME

NightBurn XXL non solo contribuisce a migliorare la qualità sonno, ma contribuisce anche a stimolare la combustione notturna dei grassi: ciò significa che possiamo perdere più peso durante il sonno!

  • Aiuta a ridurre il girovita
  • Riduce la fame e la voglia di spuntini serali
  • Migliora la qualità del sonno
  • Senza stimolanti che possono disturbare il sonno

Il tutto con la forza di incredibili ingredienti naturali: fibre idrosolubili, Garcinia Cambogia, vitamina B6 e altro ancora!

Unisciti a olte 400,000 clienti NightBurn soddisfatti e acquistalo con l'esclusiva offerta speciale 1+2 GRATIS!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante.

Fonti:

1 West, H. (2021, July 16). 10 clever ways to stop eating late at night. Healthline. Retrieved July 5, 2022, from https://www.healthline.com/nutrition/10-ways-to-stop-eating-late-at-night

2 Sivak M. Sleeping more as a way to lose weight. Obes Rev. 2006 Aug;7(3):295-6

Prodotti per te