Non ci posso credere - aiuta davvero a dimagrire!

Polona si sentiva spesso gonfia, perciò non si trovava bene nella propria pelle. “Dopo pranzo spesso sembrava come se avessi mangiato due porzioni invece di una. Il mio stomaco era sempre pesante e mi sentivo gonfia come un pallone!”

image

Ecco la soluzione: ti presentiamo CiderFit STRONG!**

Stava cercando una soluzione ma non si fidava dei prodotti che aiutano con la perdita di peso. “Ero sempre stata scettica riguardo ai prodotti che promettono tanto.” Ma siccome era stata un’amica a consigliarle CiderFit STRONG** decise comunque di provarlo.

Aceto di mele naturale

Quello che le piaceva di più di CiderFit è che contiene l’aceto di mele. “Già mia nonna diceva sempre che l’aceto di mele risolve qualsiasi problema cosicché anche io lo bevevo al mattino a digiuno, perché è noto per migliorare la digestione. Tentar non nuoce!”

Non si aspettava grandi cambiamenti

Nonostante tutto Polona rimase stupita quando notò ottimi risultati già dopo circa una settimana. “Quando i pantaloni non ti stanno stretti anche dopo pranzo è un ottima sensazione. Non ho più la sensazione che il cibo mi si fermi nello stomaco e anche la pancia non è più gonfia come prima.”

Il prodotto ha avuto effetti positivi anche sulla salute di Polona. “Mi sento molto più leggera!” CiderFit STRONG** infatti contiene inulina di cicoria, un probiotico che migliora la digestione.

CiderFit STRONG** funzionavelocemente e in modo del tuttonaturale:

  • Riduce il gonfiore 
  • Migliora la digestione 
  • Diminuisce la sensazione di fame 
  • Impedisce l’accumulo dei grassi 
  • Accelera il dimagrimento 
  • Senza retrogusto

Non aspettare che qualcuno ti convinca, provalo da te e aspetta i suoi risultati!

**CiderFit STRONG adesso ha un nuovo nome: CiderCleanse EXTREME. Gli ingredienti e i benefici del prodotto sono i medesimi della versione precedente.