Thomas: Da XL a M!

"Dopo un mese, ho notato di aver perso 6 kg*. Mi sono reso conto che i miei vestiti sono passati da taglia XL a L e ora, dopo tre mesi, ho la taglia M!"*

image

Mi chiamo Thomas e ho 34 anni. Lavoro come supervisore a tempo pieno dalle 8:00 alle 17:00 e poi lavoro anche un po' a casa, per cui è molto importante per me fare un buon uso del mio tempo. Nel tempo libero di solito vado in palestra perchè desidero essere in forma.

Sono magro, però ho problemi di sovrappeso nell'area addominale, purtroppo ho sempre avuto una pancia gonfia e grande. Praticamente, ad un certo punto, mi sono stancato del mio corpo perchè per me era diventato difficile persino camminare un po più a lungo o correre. Semplicemente mi mancava l'energía, mi sentivo sempre stanco e mi sentivo a disagio nei miei panni, una cosa che personalmente non riuscivo proprio a sopportare, perchè mi piace stare attivo. A cusa di ciò, ho cominciato a sentirmi depresso e non sapevo più cosa fare del mio aspetto e del modo in cui mi sentivo.

Poi un giorno ho scoperto Slimmium su internet. Ho dovuto iniziare ad usare dei prodotti specifici per aiutarmi, perchè da solo non c'era nient'altro che potessi riuscire a fare, a parte quello che avevo già fatto. Sono stati gli ingredienti naturali (e, ovviamente, certificati e brevettati) che mi hanno convinto a provare i prodotti. In questo momento sto utilizzando AquaSlim EXTREMEBootBurn StrongAdipoSlim EXTREME e Booty Gel. Li uso da tre mesi. Certo, credo che c'è bisogno di usare i prodotti per un po' di tempo per verificarne l'efficacia, non basta prendere subito una scatola da sola e aspettarsi miracoli. E naturalmente, è necessario continuare a fare dell'attività fisica. Come per ogni cosa nella vita, la perseveranza e la costanza sono la chiave di ogni successo!

Vediamo... vado un attimo a spiegare...

AquaSlim EXTREME mi ha aiutato ad eliminare le tossine (e purificare il corpo dalle tossine è il primo passo - e obbligatorio - per avviare qualunque tipo di perdita di peso) e anche a eliminare i liquidi in eccesso che si accumulano nel corpo per colpa delle tossine.

FatBurn STRONG è un bruciagrassi termogenico che accelera la combustione dei grassi e potenzia i risultati dell'allenamento, per cui è molto adatto alle persone che praticano sport.

AdipoSlim EXTREME è stato perfetto per me, perchè si concentra proprio sul grasso attorno alla zona della pancia, il mio problema maggiore. I suoi ingredienti sono spettacolari e tutti brevettati!

E poi, per finire, sto usando Booty Gel per rassodare la pelle, che perdendo peso può anche perdere di elasticità e avere un aspetto non molto attraente, e per bruciare gli ultimi grammi di grasso.

image
*[Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono sviluppati per prevenire, trattare o curare qualunque tipo di malattia o grave patologia.]

Dopo un mese, ho notato di aver perso 6 kg*. Mi sono reso conto che i miei vestiti sono passati da taglia XL a L e ora, dopo tre mesi, ho la taglia M!!

Mi sento più leggero e mi sono liberato del gonfiore. Il cambiamento più importante che ho notato è che la mia pancia è diventata più piccola.* Sento che il mio corpo è diventato più magro e leggero.

Inoltre ora ho più energía e maggiore fiducia in me stesso. Apprezzo la vita ora più che mai! 

*[I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso, è importante avere una dieta bilanciata e seguire uno stile di vita sano.]