Victoria: "Ce l'ho fatta"

Dopo anni di lotta con il chili in eccesso, Victoria si sente finalmente felice e più in salute grazie all'utilizzo ei prodotti Slimmium. In 28 giorni, ha perso 11 chili e 16 cm attorno al girovita**, vincendo in questo modo una competizione organizzata da Slimmium. Victoria ci ha detto che vuole continuare ad andare avanti e che ha programmato di utilizzare i nostri prodotti anche in futuro!

** [Gli effetti del prodotto possono variare da individuo a individuo e potrebbero differire da quelli descritti sul sito.]

image

Qual è il segreto di una perdita di peso di successo?

1. Consapevolezza di voler cambiare

2. Programmazione

3. Perseveranza

Victoria, un ingegnere biotecnologico di Bucarest, sapeva che aveva bisogno di un cambiamento. Slimmium ha fatto la comparsa nella sua vita proprio al momento giusto! "Sapevo di aver fatto la scelta giusta quando sono arrivata ad un punto della mia vita in cui dovevo davvero scegliere se sentirmi in colpa oppure agire! Esistono così tanti pericoli associati ad uno stile di vita non sano, volevo fare tutto il possibile." 

“Già dai primi giorni ho notato un cambiamento”

Sappiamo tutti che iniziare è la parte più difficile, ma per Victoria non è stato così. Con l'aiuto dei prodotti Slimmium*, ha acquisito subito più energia e motivazioni. "Sin dai primi giorni ho notato un cambiamento, avevo molta più energia e dormivo meglio, mi sentivo bene e ho persino iniziato a seguire lezioni di zumba - la consiglio davvero a tutti!"

image

“Ho perso 3 chili a settimana”*

Quando Victoria ha cominciato a usare i prodotti Slimmium, pesava 80 chili, aveva quindi 34 chili in più del suo peso forma! Una volta che ha cominciato a dimagrire, non riusciva a credere ai suoi progressi: “Ho perso 3 kg a settimana durante il primo mese**. Victoria inoltre racconta: “I prodotti Slimmium hanno inibito il mio appetito e accelerato il mio metabolismo. E poi, le bevande sono davvero buone.”

* [Il cliente ha utilizzato una precedente versione del prodotto. Prova la versione migliorata ora!]

**[Gli effetti del prodotto possono variare da individuo a individuo e potrebbero differire da quelli descritti sul sito]

“Tutti attorno a me hanno notato i miei progressi!”

Da 80 kg a 69 in 28 giorni!** “Tutti attorno a me hanno notato i cambiamenti e mi hanno incoraggiata a continuare.

"So benissimo cosa significa avere seri problemi con il peso…”

Victoria ora è felice, però ricorda ancora quanto fosse difficile quando pesava di più: “So benissimo cosa significa avere così tanti chili in più e tutti i problemi che una persona può avere a causa del peso in eccesso. Potrei scriverci un libro sull'ansia che mi ha causato. Non è semplice cambiare e se qualcuno afferma il contrario, sicuramente non ha mai dovuto fare i conti con un problema simile.”

“Questo è solo l'inizio!”

La nostra vincitrice è soddisfatta dei suoi risultati, ma non vuole fermarsi qui. Vuole raggiungere il suo peso forma e continuare con sano stile di vita e con il supporto dei prodotti Slimmium.

“Consiglio i prodotti Slimmium!”

Consiglio i prodotti Slimmium a coloro che desiderano cominciare a seguire un sano stile di vita e a trovare supporto per la perdita di peso!"

**[Gli effetti del prodotto possono variare da individuo a individuo e potrebbero differire da quelli descritti sul sito]