image

Un piccolo cambiamento nella mia routine serale mi ha aiutato a passare da una taglia L* ad una M* in soli due* mesi!

Finalmente sono riuscita a liberarmi del grasso che si era accumulato negli anni. Dopo aver cambiato la mia routine serale, il mio peso ha iniziato a diminuire, e in fretta!

Leggi di più
image

Cinque verità oscure sulle iniezioni dimagranti

La menopausa può essere un periodo difficile, soprattutto perché il tuo corpo inizia ad accumulare grasso a causa dei cambiamenti ormonali.

Leggi di più
image

Nika: "Sono in forma e sembro una trentenne, anche se ho superato i 40 anni".

Il pacchetto Addio Chili Extra ha aiutato Nika ad adottare un nuovo stile di vita e un corpo invidiabile che la fa sentire e sembrare molto più giovane!

Leggi di più
image

Non crederai mai a quante persone stanno cercando di perdere peso!

Karin ha scoperto il segreto per bruciare i grassi più velocemente. Leggi l'intervista per sapere di più sul suo percorso di dimagrimento!

Leggi di più
image

10 consigli per perdere peso prima dell'estate 2023

Consigli utili per raggiungere gli obiettivi di perdita di peso prima dell'estate. L'esercizio fisico, la dieta e la cura di sé sono fondamentali: continua a leggere per saperne di più!

Leggi di più
image

Ho perso 11* chili e ho finalmente ritrovato la fiducia in me stessa, a 41 anni!

Ricordo un giorno in cui mi stavo vestendo per una cena di anniversario con mio marito. Questo è il momento che non dimenticherò mai: ho iniziato a indossare il mio vestito e tutto andava bene finché non ho dovuto tirarlo su sopra la pancia.

Leggi di più